009 Re:Cyborg

009 Re:Cyborg

Nelle sale USA dal: 2012

Regia:
Kenji kamiyama
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Kenji kamiyama
56%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    009 Re:Cyborg, disponibile il fan sub italiano grazie ai ragazzi di SubZero

    2

    notizia21:19, 7 Agosto 2013

    009 Re:Cyborg, disponibile il fan sub italiano grazie ai ragazzi di SubZero

    I molti appassionati di anime, il piu' delle volte, seppur a conoscenza di titoli molto appetibili usciti nella patria dei manga, anime ed affini, sono costretti ad aspettare, quando va bene, molto tempo prima che la loro serie preferita venga licenziata ufficialmente anche nel nostro paese. E' anche vero che acquisire tutto il materiale, che valga la pena vedere, in maniera ufficiale sarebbe davvero impossibile anche per le nostrane Dynit e Yamato, che nel corso degli anni hanno sempre cercato di venire incontro agli appassionati con serie di alto profilo, sia nella realizzazione tecnica che nell'adattamento italiano.

    (SPOILER) 009 Re:Cyborg, intervista al regista Kenji Kamiyama

    1

    notizia20:05, 20 Giugno 2013

    (SPOILER) 009 Re:Cyborg, intervista al regista Kenji Kamiyama

    I ragazzi di Hey U Guys sono riusciti a strappare un'intervista al maestro Kenji Kamiyama, regista del reboot cinematografico di 009 Re:Cyborg, tratto dalla serie di manga creata dal mangaka Shotaro Ishinomori nel lontano 1964.

    009 Re:Cyborg, sottotitoli inglesi nei DVD e Blu-Ray giapponesi del film

    2

    notizia20:10, 20 Marzo 2013

    009 Re:Cyborg, sottotitoli inglesi nei DVD e Blu-Ray giapponesi del film

    Il sito ufficiale del regista Kenji Kamiyama è stato aggiornato con la notizia che i DVD e i Blu-Ray della pellicola 009 Re:Cyborg in uscita il prossimo 22 maggio in territorio giapponese, avranno i sottotitoli in inglese, un'opzione che sta prendendo sempre più piede nell'arcipelago da un po' di tempo a questa parte. Entrambe le edizioni, che saranno standard, conterranno il film in 2D, lo 009 RE: CYBORG Special Prologue ed alcuni bonus come trailer e commenti audio mentre la deluxe in Blu-Ray conterrà anche la pellicola in 3D stereoscopico.

    009 Re:Cyborg, merchandising otaku dal film animato in 3D
    notizia23:41, 26 Luglio 2012

    009 Re:Cyborg, merchandising otaku dal film animato in 3D

    La casa editrice J-POP ha riportato alcuni dettagli sul merchandising dato in omaggio in occasione della prevendita dei biglietti per il film animato in 3D 009 Re:Cyborg, pellicola ispirata al popolare manga di Shotaro Ishinomori. Siamo sicuri che gli articoli in questione interesserebbero anche gli otaku italiani. In Giappone sembrano essere davvero tutti elettrizzati per l'uscita del film di CYBORG 009 ovvero RE:CYBORG. QUI POTRETE TROVARE una serie di gadget relativi alla promozione per la prevendita dei biglietti (il film uscirà a ottobre). Mentre QUI TROVATE gli accessori speciali dello shop di ISHINOMORI. Inoltre, segnaliamo anche una bella mostra a Kokura nel Kyushu dedicata alle opere del grande maestro:

    009 Re:Cyborg, spunta un copione in inglese dal film animato in 3D

    1

    notizia22:50, 26 Maggio 2012

    009 Re:Cyborg, spunta un copione in inglese dal film animato in 3D

    La pagina ufficiale Facebook di PH9 Global, l'account ufficiale sui titoli del regista Kenji Kamiyama, ha rivelato che un copione in inglese del film animato in 3D, ovvero 009 Re:Cyborg è in via di sviluppo. Due settimane fa Kamiyama si è recato in California per discutere del film, e lo scopo del viaggio non ha riguardato il nuovo copione. Lo studio Skywalker Sound, la cui sede è proprio nello stato americano, sta producendo le musiche per la pellicola, una cosa già fatta per The Sky Crawlers, la versione del 2008 di Ghost in the Shell ed altre opere animate di Production I.G.. I precedenti lavori di Kamiyama comprendono Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Moribito - Guardian of the Spirit. 009 Re:Cyborg sarà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 27 ottobre.

    009 Re:Cyborg, il film CG uscirà simultaneamente in cinque stati asiatici
    notizia20:36, 16 Dicembre 2011

    009 Re:Cyborg, il film CG uscirà simultaneamente in cinque stati asiatici

    Il produttore Tomohiko Ishii ha rivelato che il film di Kenji Kamiyama, 009 Re:Cyborg, l'adattamento cinematografico in animazione 3D del manga di Shotaro Ishinomori sarà distribuito contemporaneamente in cinque stati asiatici, ovvero Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malaysia e Corea del Sud. Gli studi di animazione Production I.G e SANZIGEN produrranno insieme la pellicola uscita nei cinema nipponici il prossimo autunno. Nel manga originale, l'organizzazione Black Ghost trasforma cinque normali esseri umani in cyborg. Ma quest'ultimi gireranno le spalle all'organizzazione per proteggere l'umanità dai suoi bellicosi piani il cui obbiettivo è una guerra mondiale. Kamiyama è regista e sceneggiatore del film, che sarà ambientato nel 2013.

Video

INDICE VIDEO

    009 Re:Cyborg, distribuito il trailer con sottotitoli in inglese

    1

    video20:16, 19 Maggio 2013

    009 Re:Cyborg, distribuito il trailer con sottotitoli in inglese

    Il distributore di anime australiano Madman Entertainment ha iniziato lo streaming di un trailer inglese per il film d'animazione "009 Re: Cyborg" del maestro Kenji Kamiyama. Madman Entertainment proietterà la pellicola nelle sale Australiane e Neo Zelandesi come parte della line up del Reel Anime 2013, che si terrà tra settembre e ottobre.

    009 Re:Cyborg, primo spettacolare trailer del film animato di Kenji Kamiyama

    3

    video11:22, 3 Ottobre 2012

    009 Re:Cyborg, primo spettacolare trailer del film animato di Kenji Kamiyama

    È sbarcato online il primo trailer del film 009 Re: Cyborg ispirato al manga di Shotaro Hishimori, Cyborg 009. Diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) la pellicola si presenta in modo assolutamente magnifico grazie ad un tripudio di effetti visivi e una perfetta unione di animazione classica e animazione in computer grafica. In calce potete vedere il primo trailer.