5
Speciale Cinema
Sam Raimi, da La Casa a Doctor Strange: alti e bassi di un regista unico
Il regista americano si fa sempre riconoscere grazie ai tratti distintivi che hanno caratterizzato ogni sua opera.

Ultimi articoli Marvel Universe
2
Il primo trailer di She Hulk pubblicato nei giorni scorsi ha colto di sorpresa i fan del Marvel Cinematic Universe, e forse anche per questo motivo è riuscito nell'impresa di totalizzare dei numeri di prim'ordine in termini di visualizzazioni.
Sono ore concitate per i fan del Marvel Cinematic Universe: dopo la pubblicazione del il trailer di She Hulk, infatti, è arrivato anche l' annuncio ufficiale della nuova serie di Daredevil, che sarà sviluppata dai Marvel Studios per Disney Plus.
1
I Marvel Studios sono ufficialmente a lavoro su una nuova serie tv di Daredevil, con Charlie Cox che tornerà a vestire i panni dell'avvocato cieco Matt Murdock, e in queste ore è arrivata anche la reazione dello staff di Netflix che ha realizzato l'acclamata serie originale.
1
I Marvel Studios sono ufficialmente a lavoro su una serie tv per Disney Plus dedicata a Nova, l'amatissimo supereroe intergalattico della Marvel Comics, e una nuova fan-art ha assegnato a Ryan Gosling il ruolo del protagonista.
2
Il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta andando alla grande al box office e nei giorni scorsi ha superato i 700 milioni di dollari d'incasso a livello globale, ma i fan già si domandano quando uscirà su Disney Plus. Proviamo a rispondere.
Che il prossimo show in arrivo su Disney+ facente parte del Marvel Cinematic Universe, ovvero Ms. Marvel, si ricollegherà agli altri prodotti del MCU non è certo una sorpresa, dato i rimandi a Captain Marvel presenti fin dal primo trailer. Tuttavia, è stato appena confermato un collegamento con Spider-Man: No Way Home che sorprenderà i fan.
1
Mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i 700 milioni di dollari incassati a livello globale, John Krasinski ha finalmente rotto il silenzio social ed è tornato su Twitter per 'incontrare' nuovamente i suoi fan.
5
Poche ore fa i Marvel Studios hanno annunciato una nuova serie su Daredevil che vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock dopo l'esordio nel Marvel Cinematic Universe avvenuto nelle prime sequenze di Spider-Man: No Way Home; com'era prevedibile, i fan dello studio sono letteralmente impazziti riversando la loro gioia sui social.
Nonostante il drammatico crollo al box office di Doctor Strange 2, il film con Benedict Cumberbatch continua comunque ad essere il più visto nelle ultime due settimane, con un guadagno complessivo che si aggira per il momento intorno ai 700 milioni di dollari e così, la Marvel ha voluto celebrare sui social questo straordinario risultato.
Tantissime novità in arrivo dai Marvel Studios sulle future uscite televisive: oltre al trailer ufficiale di She-Hulk, arrivano aggiornamenti anche sul cast di Echo, lo show sulla Maya Lopez interpretata da Alaqua Cox della quale abbiamo visto proprio pochi giorni fa una prima immagine ufficiale!
5
Il trailer di Ms Marvel ha ricordato ai fan del MCU che manca meno di un mese all'uscita della prossima serie televisiva dei Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney Plus, e in queste ore è stata pubblicata un'altra immagine promozionale che farà perdere la testa agli appassionati.
Durante la TV Upfront della Disney, l'evento che ha visto il debutto deltrailer ufficiale di She Hulk, Kevin Feige a quanto pare avrebbe rivelato anche le prime informazioni su Secret Invasion, l'attesissima e misteriosa nuova serie tv Marvel con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha probabilmente iniziato a dirottare il futuro del Marvel Cinematic Universe verso Avengers 5 e il tanto atteso crossover Secret Wars, ma allo stesso tempo ha anche aperto una grossa finestra sul passato del protagonista e sulla tragedia di Donna Strange.
2
In attesa di scoprire quando e dove apparirà Moon Knight in futuro, diamo uno sguardo al passato per capire come mai la serie Marvel con Oscar Isaac sia stata concepita come quasi totalmente slegata dal resto della narrazione della Fase 4 del MCU.
Tra i contenuti più attesi del Marvel Cinematic Universe spicca Ms. Marvel con protagonista la giovane Iman Vellani, pronta a debuttare nel franchise nel ruolo di Kamala Khan. Nonostante la poca esperienza sinora accumulata, Vellani ha espresso grande affetto nei confronti del boss di Marvel Studios, Kevin Feige.
Dopo la diffusione del primo trailer di Thor Love and Thunder, la Marvel sta intensificando la promozione intorno alla pellicola che arriverà nelle sale tra meno di due mesi. In una recente intervista concessa a SFX Magazine, Chris Pratt ha potuto parlare della sua esperienza sul set di Taika Waititi e del suo lavoro insieme a Chris Hemsworth.
Stan Lee è l'uomo simbolo della Marvel e ora, l'azienda potrà sfruttarne la sua immagine per almeno altri 20 anni grazie ad un accordo stipulato tra Genius Brands, POW! Entertainment e La casa delle idee.
2
Le prime immagini di She-Hulk hanno proiettato i fan dei Marvel Studios all'interno di questa nuova atmosfera da commedia al femminile che i lettori dei fumetti conoscono molto bene, ma sui social si sta cominciando a chiedere a gran voce una possibile apparizione nella serie con protagonista Tatiana Maslany della Jessica Jones di Kristen Ritter.
6
Non sono mancate certo le polemiche in seguito alla diffusione del primo trailer di She Hulk, visto che i fan della Marvel si sono riversati sui vari social network per lamentarsi del livello della computer grafica mostrato dalle immagini e giudicato decisamente non all'altezza delle aspettative, considerato quanto fatto in passato dallo studio.
11
Dopo il trailer ufficiale di She Hulk in lingua originale presentato nella notte, Disney Italia ha pubblicato anche il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany, accompagnato anche dal primo poster.
2
Nella giornata di ieri è emerso un rumor ancora non confermato secondo il quale Marvel starebbe pensando a un film standalone su Captain Carter, dopo il successo riscontrato dal personaggio in seguito alle sue apparizioni prima in versione animata in What If...? e poi in live-action in Doctor Strange 2. Ma i fan di Sam Wilson non ci stanno proprio.
Avengers 5 potrebbe essere lontano, ma molti fan del Marvel Cinematic Universe sono convinti di aver già intuito che il prossimo film crossover della saga avrà a che fare con il famoso evento denominato Secret Wars.
5
Wong è ufficialmente il Nick Fury della Fase 4 del MCU, dato che dopo le apparizioni in Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, Spider-Man: No Way Home e il recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Wong apparirà anche in She-Hulk.
14
Nella notte italiana tra il 17 e il 18 maggio i Marvel Studios hanno pubblicato a sorpresa il trailer ufficiale di She Hulk, prossima serie tv del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney Plus, ma i fan hanno notato che c'è qualcosa che proprio non va con Hulk di Mark Ruffalo.
2
Oltre al trailer ufficiale di She Hulk, nelle scorse ore Disney Plus e Marvel Studios hanno pubblicato anche la prima foto di Echo, prossima serie tv del MCU spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez, la vigilante interpretata da Alaqua Cox.
Contenuti più Letti