DEADPOOL 2 : THE HUB

Ultime notizie su Deadpool 2
Cinema
Per Rob Liefeld l'arrivo di X-Force e Deadpool 3 è inevitabile

3

notizia 10:58, 17 Dicembre 2019

Per Rob Liefeld l'arrivo di X-Force e Deadpool 3 è inevitabile

Dopo l'arrivo in sala di Deadpool 2, come sappiamo, la 20th Century Fox è passata in mano alla Disney, che adesso ha l'ultima parola sul via libera ai futuri progetti con al centro il mercenario di Ryan Reynolds: ovvero il film sulla X-Force e un eventuale Deadpool 3.

Cinema
Tim Miller non ha diretto Deadpool 2 perché Reynolds voleva 'avere il controllo'

8

notizia 10:51, 23 Novembre 2019

Tim Miller non ha diretto Deadpool 2 perché Reynolds voleva "avere il controllo"

Quando venne annunciato che Tim Miller non avrebbe diretto Deadpool 2, erano emerse alcune voci circa le divergenze creative tra il regista e Ryan Reynolds, il protagonista della pellicola. Miller è tornato sull'argomento, spiegando cosa lo ha spinto a mollare dopo un primo capitolo ben riuscito.

Cinema
Zazie Beetz di Deadpool vorrebbe interpretare Tempesta nel prossimo X-Men Marvel

7

notizia 20:28, 8 Novembre 2019

Zazie Beetz di Deadpool vorrebbe interpretare Tempesta nel prossimo X-Men

Con il franchise X-Men sotto il controllo dei Marvel Studios grazie all'acquisizione di Fox da parte della Disney, i fan sono curiosi di conoscere il futuro di Tempesta e degli altri nel MCU. Zazie Beetz, che interpreta Domino in Deadpool 2, intanto, si dichiara disposta a entrare nel cast del prossimo film.

Cinema
Deadpool non sarà su Disney+: i contenuti Rated-R restano su Hulu
notizia 19:43, 7 Novembre 2019

Deadpool non sarà su Disney+: i contenuti Rated-R restano su Hulu

Disney+ è ormai pronta al lancio e la nuova piattaforma streaming avrà fin dal primo giorno un catalogo ricchissimo, che comprende tra l'altro film Marvel, Pixar, il franchise Star Wars e contenuti Fox. Non ci saranno però i due Deadpool, dal momento che i contenuti per adulti - o comunque Rated-R, resteranno su Hulu.

Cinema
Nel Deadpool 2 di Tim Miller sarebbe apparso anche La Cosa dei Fantastici 4 spoiler

1

notizia 01:38, 30 Ottobre 2019

Nel Deadpool 2 di Tim Miller sarebbe apparso anche La Cosa dei Fantastici 4

Tim Miller non esitò un secondo a firmare anche per Deadpool 2, visto il successo del primo film sul mercenario dalla lingua lunga. Come ben sappiamo, però, quel contratto non è mai stato onorato: divergenze artistiche con Ryan Reynolds portarono il regista a farsi da parte, rinunciando ai suoi piani per il film.

Cinema
Deadpool 2: un nuovo video da dietro le quinte raccontano lo scherzo di Ryan Reynolds
notizia 22:22, 17 Ottobre 2019

Deadpool 2: un nuovo video da dietro le quinte raccontano lo scherzo di Ryan Reynolds

È ormai noto a tutti: Ryan Reynolds non sa proprio resistere ad uno scherzo ben fatto e molto spesso è la moglie Blake Lively ad essere l'obiettivo delle burle che lo hanno reso, oltre alla sua carriera, uno delle star Marvel più seguite sui social. Sembra proprio che nemmeno il set riesca a frenarlo: vediamo insieme il video dello scherzo!

Cinema
Deadpool: Ryan Reynolds svela di aver incontrato Marvel Studios

4

notizia 08:33, 15 Ottobre 2019

Deadpool: Ryan Reynolds svela di aver incontrato Marvel Studios

Ryan Reynolds ha incontrato i Marvel Studios, come rivelato dall'attore stesso in un post attraverso i social media. Ovviamente l'attore l'ha annunciato nella sua classica maniera scherzosa, pubblicando una sua immagine con il logo Marvel e ironizzando sul fatto di aver sostenuto un provino per l'iconico ruolo di Tony Stark.

Cinema
Ryan Reynolds definisce (scherzosamente) i suoi figli 'st***zi ingrati'

2

notizia 18:32, 19 Settembre 2019

Ryan Reynolds definisce (scherzosamente) i suoi figli "st***zi ingrati"

Ryan Reynolds, protagonista di Deadpool, è solito utilizzare i social media in modo ironico, e negli ultimi giorni ha riservato su Instagram parole... speciali per i suoi figli, definendoli degli "st***zi ingrati". L'epiteto, ovviamente scherzoso, è dovuto alle conseguenze di una notte in bianco.

Cinema
Ryan Reynolds consiglia ai genitori di spacciare Spider-Man per Deadpool

3

notizia 20:39, 12 Settembre 2019

Ryan Reynolds consiglia ai genitori di spacciare Spider-Man per Deadpool

Non tutti i supereroi sono roba per bambini: il cinema è ormai pieno di esempi di personaggi tratti da (o ispirati a) fumetti non proprio adatti ad un pubblico di minori, basti pensare al Joker di Todd Philips che arriverà in sala col marchio Rated R. Deadpool fa sicuramente parte di questa schiera di personaggi 'poco raccomandabili'.

Cinema
Brad Pitt ha chiuso con il mondo dei cinecomic dopo il cameo in Deadpool 2
notizia 10:43, 24 Luglio 2019

Brad Pitt ha chiuso con il mondo dei cinecomic dopo il cameo in Deadpool 2

Brad Pitt è uno degli attori più richiesti e acclamati della sua generazione, con le speculazioni che si palesano dietro l'angolo appena viene accostato ad un ruolo iconico. Dopo anni in cui i fan hanno sperato di vederlo entrare in un franchise famoso, gli spettatori hanno potuto vederlo - o quasi - in Deadpool 2 nel ruolo dello Svanitore.

altre notizie