Warcraft: rivelati i personaggi della pellicola di Duncan Jones

di

Dopo aver rilasciato poster e artwork, Blizzard Entertainment ha finalmente rivelato tutti i personaggi di Warcraft, adattamento cinematografico del noto videogame per la regia di Duncan Jones, di cui sono trapelate in rete anche alcune prime immagini (che trovate, puntualmente, in calce a questa notizia).

Dominic Cooper darà il volto a Re Llane Wryn, "un faro di speranza per la città di Stormwind durante un periodo di oscurità" mentre Robert Kazinsky sarà Orgrim "l'Orco eroico destinato a brandire il Doomhammer". Paula Patton sarà, invece, Garona "una sopravvissuta che deve decidere dove alberga la vera leatà", Ben Foster interpreterà Medivh detto 'Il Guardiano', "un misterioso protettore solitario con un potere formidabile", e Daniel Wu sarà Gul'dan, "il capo supremo degli Orchi, alimentato da una magia oscura che anche lui non può controllare". Completano il cast Ruth Negga come Lady Taria ("la regina di Stormwind al fianco di Re Llane Wryn"), Toby Kebbell come Durotan ("difensore del clan Frostwolf"), Ben Schnitzer nei panni di Khadgar ("un giovane mago talentuoso in cerca della verità") e Clancy Brown nel ruolo di Blackhand “Il distruttore” ("uno dei più temuti tra gli Orchi").

Warcraft: rivelati i personaggi della pellicola di Duncan Jones
Warcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizio