Transformers 4 sarà molto simile all'ultima ora di Dark of the Moon

di

La domanda che tutti i fan della franchise dei Transformers si stanno facendo in questo momento è: sarà veramente un re-imagining o un sequel? Al momento non è stata ancora scritta la storia ma pare che, grazie a una fonte interna della produzione, Badass Digest sia venuto a conoscenza di alcuni nuovi dettagli.

Il film non sarà un re-imagining come era stato ipotizzato ma un sequel del terzo film, ma questa volta non sarà più raccontato dal punto di vista di Sam Witwicky, non è chiaro al momento chi prenderà il suo posto così come quale dei personaggi umani sarà presente. L'obiettivo è di creare una pellicola simile all'ultima ora di Dark of the Moon, quindi aspettatevi più azione, tanta carneficina, militari all'opera, ma meno scene ridicole.
Bensì sia ancora presto parlare di casting, dato che lo script non è ancora pronto, E! Online non ha esitato a chiedere a Josh Duhamel cosa pensa del casting del prossimo film. "Penso che nessuno lo faccia. So che Shia non lo farà. Non penso che Tyrese o Rosie o chiunque altro lo farà. Quando questi film fanno così tanti soldi ne fanno il più possibile, [ma] non ho sentito niente a proposito. Non mi hanno chiamato".
È normale che non lo hanno chiamato al momento, è troppo presto, così come dire che nessuno dei suoi colleghi tornerà a recitare in Transformers 4. I soldi sono spesso un ottimo mezzo di persuasione. Parlare di casting in questo momento è davvero inutile.