Taken 2, il full trailer e una featurette

di

Arriva finalmente online il primo full trailer di Taken 2 di Oliver Megaton, che in Italia avrà il titolo Io vi Salverò. I primi 30 secondi sono gli stessi del trailer internazionale ma nella seconda parte presenta più approfonditamente la trama e alcune scene d'azione che si presentano davvero eccezionali. Liam Neeson sarà davvero un epico agente segreto. In calce trovate anche il nuovo trailer francese della pellicola e una breve featurette.


Liam Neeson torna ad interpretare Bryan Mills, l'ex agente CIA ormai in pensione ma dotato di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim (Grace) quando è stata rapita. Durante una vacanza a Istanbul Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio dal padre di uno dei rapitori che ha giurato vendetta. Mills chiede aiuto a Kim, e usa le proprie forze tattiche speciali di livello avanzato per salvare la sua famiglia ed eliminare sistematicamente i sequestratori uno per uno.

Nel cast Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen (Nip/Tuck), Rade Serbedzija (Snatch - Lo strappo) e Luke Grimes (Brothers & Sisters - Segreti di famiglia). Taken 2 uscirà nelle sale francesi il 3 ottobre 2012, in quelle statunitensi e in Italia il 5 ottobre successivo.