Superman: The Man of Steel & Justice League. I Nolan Bros alla regia?

di

Negli ultimi giorni c'è stata una pioggia di notizie riguardante l'universo Dc Comics: è stato trovato il regista per il film di Flash, a Chicago stanno già cercando le location per il terzo Batman di Nolan e David Goyer si è messo al lavoro sulla sceneggiatura del nuovo Superman intitolato "The Man of Steel".
Ed è proprio riguardo questa pellicola che arriva questo nuovo, pesantissimo rumor.

Vi avevamo già detto che per il nuovo Superman, Warner Bros aveva espressamente chiesto a Christopher Nolan di supervisionare il tutto, con Goyer e suo fratello Jonahthan Nolana realizzare lo script. Ebbene, IESB riporta la seguente voce che circola con insistenza ad Hollywood: dopo aver scritto le sceneggiature di tre Batman, The Prestige e Terminator:Salvation (anche se non accreditato), potrebbe essere proprio Jonah Nolan a debuttare dietro la macchina da presa, con un film da 200 milioni di dollari di budget!
La mossa rientrerebbe in una precisa strategia di Warner Bros e della Nolan Factory volta a dare una precisa impronta ai prossimo DC Comic Movie. Le voci che hanno sussurrato la cosa al sito, dicono infatti che Christipher Nolan, oltre a traghettare come regista il terzo Batman e a supervisionare Superman, potrebbe fare da vero Padrino anche agli altri film tratti dal cosmo fumettistico di casa Dc, Flash e Lanterna Verde, con lo scopo di convogliare gli sforzi verso il film della Justice League che vedrebbe i natali dopo questi lavori, diretto proprio dallo stesso Christopher Nolan. Al momento, si tratta di speculazioni, come specificato anche da IESB, ciò non di meno, si tratterebbe di un progetto a lungo termine capace di solleticare la fantasia di molti.
Continueremo a monitorare il web in cerca di aggiornamenti.

Superman: The Man of Steel & Justice League. I Nolan Bros alla regia?

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd