Sin City 2, confermato l'inizio delle riprese quest'estate

di

Finalmente i fan di Frank Miller e Robert Rodriguez potranno esultare. Dopo sette anni di tira e molla è stato confermato dalla Dimension Films che il film si farà e che le riprese inizieranno quest'estate.Il film si intitolerà Sin City: a Dame to Kill For e verrà acnora una volta co-diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller. I due hanno rilasciato un comunicato stampa in dichiarano l'inizio della produzione.

Nel comunicato si possono leggere alcune dichiarazioni dei due registi. Spiega Rodriguez:

"Volevo tornare a lavorare con Miller e ritornare nel mondo da lui creato sin da quando abbiamo concluso le riprese dell'originale, ma sentivo il bisogno di aspettare che avessimo in mano qualcosa di veramente eccezionale, che soddisfacesse le enormi aspettative che nel frattempo andavano creandosi. Sarà valsa la pena di aspettare per vedere A Dame to Kill For!"

Miller, che sarà sceneggiatore del film e co-regista, ha invece dichiarato:

Il primo film lasciò senza parole il pubblico, che non aveva mai visto niente di simile prima. Robert e io stiamo preparando qualcosa che lascerà ancora una volta sbigottiti, e farà vivere una incredibile esperienza cinematografica agli spettatori, in grado di superare anche il primo film.

Non sappiamo ancora molto della trama, ma basandoci sul titolo, il film dovrebbe ispirarsi al secondo volume del ciclo di Miller che vede come protagonista il personaggio di Dwight, interpretato nel primo episodio da Clive Owen.

Non possiamo far altro che metterci tranquilli e aspettare nuove notizie da questo film che già si preannuncia eccezionale.

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 8
5.4
nd