Silent Hill: Revelation 3D, Radha Mitchell ed altri ritorni nel cast

di

I producer di Davis Films Samuel Hadida e Don Carmody hanno annunciato oggi che gli attori del primo film di Silent Hill, Radha Mitchell (Rose Da Silva), Sean Bean (Christopher Da Silva) e Deborah Kara Unger (Dahlia Gillespie) ritorneranno in Silent Hill: Revelation 3D, e si uniranno ai già confermati Adelaide Clemens e Kit Harington.
Il regista, Michael Bassett ha commentato: "Non sarebbe la stessa cosa senza un parte del cast del primo Silent Hill. Il ritorno di Sean, Radha e Deborah entusiasmerà di certo i fan del franchise."
Al momento tuttavia, né i produttori, né il regista hanno spiegato il ruolo dei personaggi del primo film all'interno di questa nuova pellicola.

Silent Hill: Revelation vede protagonista Heather Mason (Adelaide Clemens), una teenager in fuga con con suo padre, tormentata da sempre da strane figure demoniache. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, la ragazza è sconvolta da alcune presenze e dalla scomparsa di suo padre, e scoprirà anche di non essere chi veramente crede di essere. Questa rivelazione potrebbe scaraventarla per sempre nell'oscuro mondo di Silent Hill, lasciandola in trappola per sempre.

Silent Hill: Revelation 3D, Radha Mitchell ed altri ritorni nel cast