Prometheus: gli Xenomorfi e gli Space Jokey ci saranno?

di

Quello che fino a poco tempo fa era conosciuto come il prequel di Alien è ora diventato Prometheus. Tuttavia, Ridley Scott ha specificato che il DNA di Alien sarà ben visibile e presente nella pellicola perché, come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, la terraformazione e gli Space Jokey avranno un ruolo rilevante nelle tessere che andranno a comporre il mosaico di questa nuova mitologia sci-fi. Sky ha appena rilasciato alcuni interessanti rumor sulla trama e sulle location della pellicola. ATTENZIONE AGLI EVENTUALI SPOILER.

"La produzione avrebbe realizzato il posto di guida dello Space Jokey presso gli studi inglesi di Pinewood, così come appariva nel primo film. Per cui la storia si dovrebbe effettivamente svolgere nello stesso "mondo" di Alien. Parte del film sarà girata in Marocco. Gli scavi archeologici dove il DNA alieno dovrebbe essere rinvenuto si svolgono la e sarà lo stesso DNA a dare la traccia e le coordinate per il mondo alieno. Il Marocco però, dovrebbe essere anche la location per le riprese del mondo alieno, quindi non è ancora chiaro se questi siano scavi sulla Terra o su un altro pianeta. L'astronave madre del film, sarà pilotata da un'enorme testa, presumibilmente realizzata in computer grafica. Detto così suona strano, ma probabilmente dovrebbe trattarsi di una qualche tecnologia biomeccanica". Ci domandiamo se questa "testa" verrà realizzata dallo stesso papà di Alien H.R.Giger, già a bordo del progetto e specializzato in opere biomeccaniche.

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.8
nd