Maniac Cop nel futuro di Nicholas Winding Refn?

INFORMAZIONI FILM
di

Il regista danese ci ha regalato uno dei film più belli del 2011, Drive ed è attualmente al lavoro su Only God Forgives sempre con Ryan Gosling. Oggi abbiamo saputo che in una recente intervista a William Lustig e Larry Cohen, i due hanno parlato del possibile coinvolgimento di Nicholas Winding Refn nel prequel di Maniac Cop, cult horror degli anni Ottanta con l'attore Bruce Campbell.

"Sarà più un prequel che un remake vero e proprio. Sono davvero eccitato di ritornare in questo mondo, soprattutto ora che Nick ne farà parte - ha dichiarato Cohen - [Nicholas Winding Refn] ne sta parlando da un bel po' e io ho avuto un'idea che può funzionare quindi lo faremo."
"Il film - ha assicurato Cohen - manterrà lo stessa atmosfera noir dei primi tre ma con un budget più grande di quelli precedenti."

Il regista dell'originale William Lustig ha però raffreddato gli animi dicendo che "il progetto non è ancora sicuro al 100% ma siamo molto vicini."
Se volete rinfrescarvi la memoria potete vedere il trailer del primo Maniac Cop e la la locandina in calce alla notizia.