Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

di

L'eclettico regista Robert Rodriguez dovrebbe partire a breve con la lavorazione del nuovo capitolo della trilogia dedicata all'eroe messicano interpretato da Danny Trejo, quest'ultimo al momento in fase di trattative con la produzione.

Rodriguez (che ha promesso anche un attesissimo sequel per Sin City) sta ultimando i dettagli con il produttore ucraino Alexander Rodnyansky, dato che per Deadline si inizierà a girare ad Aprile.
In questo secondo episodio, Machete se la vedrà con un cartello di malavitosi e il suo leader pazzo, oltre che con un ricco ed eccentrico commerciante di armi che persegue la folle idea di diffondere la guerra sul nostro pianeta attraverso un'arma spaziale. Il primo film poteva vantare come al solito un cast eccellente, con Robert Deniro, Jessica Alba, Don Johnson, Steven Seagal, Jeff Fahey e Lindsay Lohan. L'atto conclusivo dovrebbe in futuro svilupparsi nel film Machete Kills Again, secondo le previsioni del regista, sempre che questo seguito faccia bene al box office.