Le Cronache del Quarto Regno: Alex Tse (Watchmen) curerà lo script.

di

Alex Tse è stato il co-autore dello script di "Watchmen" insieme a David Hayter (che, oltre a realizzare gli adattamenti di diversi comic-movie, è anche il doppiatore originale del personaggio di Solid Snake nella saga di Hideo Kojima "Metal Gear Solid").

L'Hollywood Reporter dice che ora Alex Tse è stato ingaggiato da 20Th Century Fox per adattare "Le Cronache del Quarto Regno", una trilogia sci-fi scritta dall'elusivo autore John Twelve Hawkins.
Gil Netter ("The Blind Side") e Andrew Tennenbaum ("The Bourne Identity") si occuperanno della produzione.
Il primo libro della trilogia, intitolato "The Traveler" dipinge un futuro distopico in cui la società americana è retta da organizzazioni segrete che cercano di controllare le persone attraverso la costante monitorazione delle loro attività, come enunciato dal filosofo Jeremy Bentham nel Panopticon. Solo un piccolo manipolo d'individuo, chiamati appunto "Travelers" cercano di opporre resistenza, adoperando la loro capacità di proiettare il loro spirito in altre dimensioni.
John Twelve Hawks (conosciuto anche dai fan come J12H o JXIIH) è uno pseudonimo, e la reale identità dello scrittore è sconosciuta. La leggenda dice che non abbia neanche mai incontrato il suo editore e che sia solito comunicare solo tramite internet e per mezzo di telefoni satellitari non rintracciabili, adoperando, per giunta, dei distorsori vocali.

Le Cronache del Quarto Regno: Alex Tse (Watchmen) curerà lo script.