Evil Dead: il primo filmato del remake di Fede Alvarez

di

Grazie a Bloody Disgusting possiamo dare un'occhiata alla prima, sanguinosa sequenza filmata di Evil Dead, remake diretto dall'uruguayano Fede Alvarez (Ataque de Pánico!) basato sul classico horror La casa, girato tra il 1979 ed il 1981, in 16 mm da Sam Raimi. Il video non ufficiale ci giunge dalla proiezione esclusiva, tenutasi presso il panel di Evil Dead al recente New York Comic-Con, che ha mandato in visibilio i fortunati spettatori. Nel cast Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue), Lou Taylor Pucci (Brotherhood), Jessica Lucas (Cloverfield), Elizabeth Blackmore (La spada della verità) e Bruce Campbell (L'armata delle tenebre).

"Cinque amici ventenni si rifugiano in una baracca isolata. Quando scoprono il Libro dei Morti, evocano involontariamente i demoni dormienti che vivono nei boschi vicini, i quali possederanno i ragazzi in successione fino a quando solo uno resterà a lottare per la sopravvivenza."

La sceneggiatura è a cura di Alvarez, Rodo Sayagues e Diablo Cody. I produttori esecutivi sono Maya Fukuzawa, Nathan Kahane e Joseph Drake, con Campbell, Raimi e Robert G. Tapert in produzione. Evil Dead tornerà, naturalmente attesissimo, nei cinema statunitensi il 12 aprile 2013.