Cars 2. Il primo trailer è arrivato!

di

Dopo l'update di questa mattina, ecco che dal canale ufficiale Disney/Pixar ospitato su Youtube arriva il trailer di Cars 2, l'atteso cartoon diretto da John Lasseter e co-diretto da Brad Lewis. Dal trailer inglese, i più attenti di voi noteranno subito che il character di Finn McMissile (che potete vedere nella foto gallery dato che era presente come easter egg in Toy Story 3 in un poster nella camera di Andy), è doppiato dall'attore britannico Michael Caine. A seguire, trovate invece la versione italiana del filmato.

La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

Cars 2. Il primo trailer è arrivato!

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd