[Breaking] David Goyer scriverà il nuovo film di Superman.

di

La notizia data questa mattina riguardo il fatto che qualcosa intorno al terzo Batman Movie di Christopher Nolan sta già muovendo in quel di Chicago evidentemente non bastava.
Difatti ecco che Latino Review sgancia la bomba: David Goyer, sceneggiatore di "Batman Begins" e co-autore del soggetto de "Il Cavaliere Oscuro" scriverà il nuovo film di Superman!

Ecco quanto riportato dalla fonte del sito:

1) Thomas Tull, il boss di Legendary Pictures (lo studio che co-produce il film insieme a Warner Bros) si è stancato di tutte le discussioni intorno, tanto da rivolgersi direttamente a Goyer che aveva già un'idea in merito capace di riportare il film alle atmosfere dei fumetti di John Byrne. Moderne. Credibili. DIVERTENTI! E così Goyer è stato ingaggiato

2) Il film non si chiamerà Superman, bensì The Man of Steel.

3) Brandon Routh non sarà la star della pellicola

4) Bryan Singer non sarà il regista (ovvio, dato che è già impegnato su due fronti, uno dei quali X-men First Class)


La storia di Goyer includerà tanto Lex Luthor quanto Brainiac, non racconterà le rigini del personaggio e, anzi, presupporrà la conoscenza da parte del pubblico dei personaggi principali. Il Daily Planet sarà in difficoltà a causa di Internet e svilupperà una solida mitologia Kryptoniana.


Goyer era già stato indicato come alle prese con la scrittura del terzo Batman targato Nolan, ma, stando a quanto riportato da Latino Review, darà una mano a sviluppare la storia, ma non a scriverla direttamente.
Continueremo ad indagare per scoprire altri sviluppi.

[Breaking] David Goyer scriverà il nuovo film di Superman.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd