Cinema Udine: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Udine.
6.5
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

Data uscita nelle sale: 14 Marzo 2019
Genere: Drammatico | Regia: Joel Edgerton

Boy Erased - Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell'America rurale, che all'età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

  • VISIONARIO udine

    16:00

Gloria Bell

Gloria Bell

Genere: Non Disponibile | Regia: Sebastian Lelio

Remake del film rivelazione cileno Gloria uscito nel 2013, questa pellicola segue le vicende di una donna divorziata e dallo spirito libero che di giorno svolge un normalissimo lavoro da ufficio mentre di notte si diletta tra i dance floor delle discoteche di Los Angeles. Dopo aver conosciuto Arnold durante una serata, la protagonista viene coinvolta in un'inaspettata relazione romantica che porta con sé la gioia dei primi amori na anche delle complicazioni identitarie e familiari.

  • CENTRALE udine

    18:30

  • CENTRALE udine

    16:00

I Villeggianti

I Villeggianti

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Drammatico | Regia: Valeria Bruni Tedeschi

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri.

  • CENTRALE udine

    20:30

  • CENTRALE udine

    18:00

8
Il colpevole - The Guilty

Il colpevole - The Guilty

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Thriller | Regia: Gustav Möller

Asger Holm è un agente della polizia danese che è stato momentaneamente sospeso dal servizio sul campo, per via di un caso che lo vedrà a processo. La sera precedente al giorno della testimonianza in tribunale, che avverrà la mattina dopo, l'ufficiale si trova impegnato ai centralini del numero d'emergenza (incarico al quale era stato confinato da alcune settimane dopo l'avvio del procedimento legale) insieme a colleghi con i quali non ha mai veramente legato, anche per via del suo carattere chiuso e taciturno e del suo momentaneo crollo psicologico: dopo l'abbandono della moglie, Asger sta frequentando uno psicologo. In quel ruolo da scrivania che non apprezza l'uomo risponde spesso a chiamate strampalate, di gente drogata e ubriaca o di clienti di prostitute derubati, ma non in quest'occasione: dall'altro capo del telefono vi è infatti una giovane donna che sostiene di essere stata rapita. In Il colpevole - The Guilty il poliziotto cercherà di scoprire più dettagli attraverso la comunicazione, conscio che la presunta vittima non può esporsi troppo in quanto il rapitore si trova al posto di guida accanto a lei. Per Asger avrà inizio una lunga notte che difficilmente dimenticherà.

  • VISIONARIO udine

    18:20

Non sposate le mie figlie 2

Non sposate le mie figlie 2

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Commedia | Regia: Philippe de Chauveron

Dopo il grande successo di “Non sposate le mie figlie!”, fenomeno cinematografico con oltre 150 milioni di euro incassati in tutto il mondo, tornano nelle sale italiane i coniugi Verneuil alle prese con una nuova crisi familiare... Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

  • VISIONARIO udine

    18:30