Cinema Sassari: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Sassari.
7.5
Captain Marvel

Captain Marvel

Data uscita nelle sale: 6 Marzo 2019
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Anna Boden, Ryan Fleck

Captain Marvel è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios che scava nel passato del Marvel Cinematic Universe. Carol Danvers è una pilota il cui DNA viene fuso con il sangue della razza aliena Kree in seguito ad un incidente: ne acquisisce poteri, ma perde i ricordi della sua vita passata. Carol si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra i Kree e gli Skrull ma qualcosa la fa tornare sulla Terra, dove stringerà un'alleanza con un giovane Nick Fury...

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    22:00

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    20:10

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    17:50

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    16:00

6
Escape Room

Escape Room

Data uscita nelle sale: 14 Marzo 2019
Genere: Non Disponibile | Regia: Adam Robitel

Nel thriller psicologico Escape Room, sei sconosciuti si ritrovano in circostanze al di fuori del loro controllo e sono costretti a usare l'ingegno e trovare indizi per salvare la propria vita.

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    22:30

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    20:15

8
Green Book

Green Book

Data uscita nelle sale: 31 Gennaio 2019
Genere: Drammatico | Regia: Peter Farrelly

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia. Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie firmate dal candidato all’Oscar Viggo Mortensen e dal Premio Oscar Mahershala Ali.

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    17:50

Non sposate le mie figlie 2

Non sposate le mie figlie 2

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Commedia | Regia: Philippe de Chauveron

Dopo il grande successo di “Non sposate le mie figlie!”, fenomeno cinematografico con oltre 150 milioni di euro incassati in tutto il mondo, tornano nelle sale italiane i coniugi Verneuil alle prese con una nuova crisi familiare... Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

  • MODERNO CITYPLEX sassari

    22:00