Cinema Padova: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Padova.
6.5
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

Data uscita nelle sale: 14 Marzo 2019
Genere: Drammatico | Regia: Joel Edgerton

Boy Erased - Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell'America rurale, che all'età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

  • PORTO ASTRA padova

    22:30

  • PORTO ASTRA padova

    20:00

  • PORTO ASTRA padova

    17:10

7.5
Captain Marvel

Captain Marvel

Data uscita nelle sale: 6 Marzo 2019
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Anna Boden, Ryan Fleck

Captain Marvel è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios che scava nel passato del Marvel Cinematic Universe. Carol Danvers è una pilota il cui DNA viene fuso con il sangue della razza aliena Kree in seguito ad un incidente: ne acquisisce poteri, ma perde i ricordi della sua vita passata. Carol si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra i Kree e gli Skrull ma qualcosa la fa tornare sulla Terra, dove stringerà un'alleanza con un giovane Nick Fury...

  • PORTO ASTRA padova

    22:30

  • PORTO ASTRA padova

    19:55

  • PORTO ASTRA padova

    17:00

6
Escape Room

Escape Room

Data uscita nelle sale: 14 Marzo 2019
Genere: Non Disponibile | Regia: Adam Robitel

Nel thriller psicologico Escape Room, sei sconosciuti si ritrovano in circostanze al di fuori del loro controllo e sono costretti a usare l'ingegno e trovare indizi per salvare la propria vita.

  • PORTO ASTRA padova

    22:05

Gloria Bell

Gloria Bell

Genere: Non Disponibile | Regia: Sebastian Lelio

Remake del film rivelazione cileno Gloria uscito nel 2013, questa pellicola segue le vicende di una donna divorziata e dallo spirito libero che di giorno svolge un normalissimo lavoro da ufficio mentre di notte si diletta tra i dance floor delle discoteche di Los Angeles. Dopo aver conosciuto Arnold durante una serata, la protagonista viene coinvolta in un'inaspettata relazione romantica che porta con sé la gioia dei primi amori na anche delle complicazioni identitarie e familiari.

  • PORTO ASTRA padova

    17:05

8
Green Book

Green Book

Data uscita nelle sale: 31 Gennaio 2019
Genere: Drammatico | Regia: Peter Farrelly

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia. Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie firmate dal candidato all’Oscar Viggo Mortensen e dal Premio Oscar Mahershala Ali.

  • PORTO ASTRA padova

    22:20

  • PORTO ASTRA padova

    19:45

I Villeggianti

I Villeggianti

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Drammatico | Regia: Valeria Bruni Tedeschi

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri.

  • MULTIASTRA padova

    20:10

8
Il colpevole - The Guilty

Il colpevole - The Guilty

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2019
Genere: Thriller | Regia: Gustav Möller

Asger Holm è un agente della polizia danese che è stato momentaneamente sospeso dal servizio sul campo, per via di un caso che lo vedrà a processo. La sera precedente al giorno della testimonianza in tribunale, che avverrà la mattina dopo, l'ufficiale si trova impegnato ai centralini del numero d'emergenza (incarico al quale era stato confinato da alcune settimane dopo l'avvio del procedimento legale) insieme a colleghi con i quali non ha mai veramente legato, anche per via del suo carattere chiuso e taciturno e del suo momentaneo crollo psicologico: dopo l'abbandono della moglie, Asger sta frequentando uno psicologo. In quel ruolo da scrivania che non apprezza l'uomo risponde spesso a chiamate strampalate, di gente drogata e ubriaca o di clienti di prostitute derubati, ma non in quest'occasione: dall'altro capo del telefono vi è infatti una giovane donna che sostiene di essere stata rapita. In Il colpevole - The Guilty il poliziotto cercherà di scoprire più dettagli attraverso la comunicazione, conscio che la presunta vittima non può esporsi troppo in quanto il rapitore si trova al posto di guida accanto a lei. Per Asger avrà inizio una lunga notte che difficilmente dimenticherà.

  • MULTIASTRA padova

    20:20

7.5
Il Corriere - The Mule

Il Corriere - The Mule

Data uscita nelle sale: 7 Febbraio 2019
Genere: Biografico | Regia: Clint Eastwood

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che si ritrova al verde, da solo, e di fronte al fallimento della sua società, quando gli viene offerto un lavoro che richiede semplicemente la guida di un’auto. Cosa facile, ma, a sua insaputa Earl è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Svolge bene il suo nuovo lavoro, talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente, e gli viene assegnato un responsabile. Ma questo non è l'unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo ‘corriere’ della droga è finito anche nel mirino dell'agente della DEA, Colin Bates. Anche se i suoi problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente sulla sua vita; non si sa se Earl avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell'ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano.

  • MULTISALA PIO X - MPX padova

    21:00

6
Il Primo Re

Il Primo Re

Data uscita nelle sale: 31 Gennaio 2019
Genere: Storico | Regia: Matteo Rovere

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

  • MULTIASTRA padova

    17:30

8
La Favorita

La Favorita

Data uscita nelle sale: 24 Gennaio 2019
Genere: Satirico | Regia: Yorgos Lanthimos

Inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra con la Francia. Ciononostante, le corse delle anatre e gli ananas ai banchetti spopolano. Una gracile regina Anna occupa il trono, mentre la sua amica intima Lady Sarah governa il paese al posto suo, prendendosi cura della sua salute cagionevole e del suo carattere volubile. Quando arriva Abigail, una nuova cameriera, il suo fascino la fa entrare nelle grazie di Sarah, che la prende sotto la sua ala protettrice, facendole intravedere l’occasione di tornare alle sue radici aristocratiche. Poiché la politica bellica assorbe Sarah quasi completamente, Abigail prende il suo posto come compagna della regina. La loro fiorente amicizia consente ad Abigail di realizzare le sue ambizioni: non permetterà che donna, uomo, questione politica o un coniglio si mettano sulla sua strada.

  • LUX padova

    18:45

8
La paranza dei bambini

La paranza dei bambini

Data uscita nelle sale: 13 Febbraio 2019
Genere: Drammatico | Regia: Claudio Giovannesi

Napoli 2018. Sei quindicenni - Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò - vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l’illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell'incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell'amore e dell’amicizia.

  • REX padova

    21:00

Parlami di te

Parlami di te

Data uscita nelle sale: 21 Febbraio 2019
Genere: Commedia | Regia: Hervé Mimran

Alain è un rispettato uomo d'affari e un brillante oratore, sempre in corsa contro il tempo. Nella vita, non concede alcuno spazio alle distrazioni e alla famiglia. Un giorno, viene colpito da un ictus che interrompe la sua corsa e gli lascia come conseguenza una grave difficoltà nell'espressione verbale e una perdita della memoria. La sua rieducazione è affidata a Jeanne, giovane logopedista. Con grande impegno e pazienza, Jeanne e Alain impareranno a conoscersi e alla fine ciascuno, a modo suo, tenterà di ricostruire se stesso e di concedersi il tempo di vivere.

  • ESPERIA padova

    21:00