Cinema Lodi: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Lodi.
7
Hammamet

Hammamet

Data uscita nelle sale: 9 Gennaio 2020
Genere: Biografico | Regia: Gianni Amelio

Hammamet riflette su uno spaccato scottante della nostra Storia recente. Sono passati vent’anni dalla morte di uno dei leader più discussi del Novecento italiano, e il suo nome, che una volta riempiva le cronache, è chiuso oggi in un silenzio assordante. Fa paura, scava dentro memorie oscure, viene rimosso senza appello. Basato su testimonianze reali, il film non vuole essere una cronaca fedele né un pamphlet militante. L’immaginazione può tradire i fatti “realmente accaduti” ma non la verità. La narrazione ha l’andamento di un thriller, si sviluppa su tre caratteri principali: il re caduto, la figlia che lotta per lui, e un terzo personaggio, un ragazzo misterioso, che si introduce nel loro mondo e cerca di scardinarlo dall’interno.

  • MODERNO MULTISALA lodi

    21:15

8
Richard Jewell

Richard Jewell

Data uscita nelle sale: 16 Gennaio 2020
Genere: Biografico | Regia: Clint Eastwood

“C’è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo”. Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita. Rivoltosi all’avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell’FBI, del GBI e dell’APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo.

  • FANFULLA lodi

    21:15

7
Tolo Tolo

Tolo Tolo

Data uscita nelle sale: 1 Gennaio 2020
Genere: Commedia | Regia: Checco Zalone

Nella nuova commedia diretta e interpretata da Checco Zalone, Tolo Tolo, un comico è minacciato da un boss malavitoso, vola così fino in Kenya per trovare rifugio e salvezza.

  • MODERNO MULTISALA lodi

    21:15