Cinema Cuneo: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Cuneo.
7
LEGO Ninjago - Il film

LEGO Ninjago - Il film

Data uscita nelle sale: 12 Ottobre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Charlie Bean

I LEGO tornano al cinema con LEGO Ninjago - Il film, dove una terribile minaccia si abbatte sulla terra di Ninjago. Il signore della guerra Lord Garmadon vuole ridurre ogni città del Paese in mille mattoncini, seminando panico e terrore nella popolazione. Contro di lui però si schiera un gruppo di sei adolescenti guidato dal temibile Sensei Wu, un maestro di Kung Fu saggio e letale.

  • DON BOSCO cuneo

    17:00

7
Ogni Tuo Respiro

Ogni Tuo Respiro

Genere: Drammatico | Regia: Andy Serkis

La pellicola racconta della vita di Robin Cavendish, paralizzato dalla polio in seguito al suo soggiorno in Africa e con soli pochi mesi da vivere. Insieme all’aiuto della moglie Diana, riuscirà a non farsi condizionare dalle limitazioni e a non perdere la speranza.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:00

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    18:00

5
The Place

The Place

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Paolo Genovese

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:10

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    18:10

9
The Square

The Square

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Ruben Östlund

Christian è il curatore di un museo d’arte contemporanea, padre divorziato ma amorevole con i suoi due figli, guida un auto elettrica e supporta sempre le buone cause. La sua prossima installazione artistica è chiamata The Square, questa invita chi osserva all’altruismo, ricordando loro il ruolo di responsabilità insito nell’essere umano. A volte, però, è difficile vivere in armonia con i propri ideali: la folle reazione di Christian al furto del suo cellulare lo condurrà in situazioni vergognose. Nel frattempo, l’agenzia pubblicitaria del museo ha creato un’insolita campagna promozionale per l’installazione.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:00

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    18:00

6
Una questione privata

Una questione privata

Data uscita nelle sale: 1 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Paolo e Vittorio Taviani

Milton, ragazzo introverso e riservato, e Giorgio, allegro e solare, amano Fulvia. Lei si lascia corteggiare da entrambi, giocando con i loro sentimenti. I tre ragazzi nell’estate del 43 si incontrano nella villa estiva di Fulvia per ascoltare e riascoltare il loro disco preferito: Over the rainbow. E nonostante la guerra, sono felici.
Un anno dopo tutto è cambiato. Milton e Giorgio sono ora partigiani. È inverno e la nebbia è calata su tutto. Milton si ritrova davanti alla villa dei tempi felici, ormai chiusa e si abbandona al ricordo di Fulvia. La custode lo riconosce e invitandolo ad entrare allude ad una relazione tra la ragazza e il suo migliore amico Giorgio.
Per Milton, logorato dal dubbio, si ferma tutto: la lotta partigiana, gli ideali, le amicizie. Ossessionato dalla gelosia, vuole scoprire la verità. E corre attraverso le nebbie delle Langhe per trovare Giorgio, ma Giorgio è stato catturato dai fascisti. L’unica speranza è trovare un prigioniero fascista da scambiare con l’amico, prima che questi venga fucilato...

  • SALA LANTERI cuneo

    21:00