Cinema Cuneo: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Cuneo.
7
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

Data uscita nelle sale: 29 Novembre 2018
Genere: Biografico | Regia: Brian Singer

Il racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. La performance che consacrò la band alla storia.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:00

Colette

Colette

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2018
Genere: Biografico | Regia: Wash Westmoreland

Nata e cresciuta in un piccolo centro della campagna francese, Colette arriva nella Parigi di fine Ottocento dopo aver sposato Willy, un ambizioso impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale dei salotti della capitale e spinta a scrivere dal marito, Colette riprende i suoi scritti di scuola e dà alla luce una serie di libri pubblicati con il nome di Willy. I romanzi diventano ben presto un fenomeno letterario e la loro protagonista - Claudine - un’icona della cultura pop parigina, oltre che un simbolo di libertà femminile. Mentre cresce insieme alla sua Claudine, diventando sempre più consapevole di se stessa, Colette decide di porre fine al suo matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:10

5
Il Castello di Vetro

Il Castello di Vetro

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2018
Genere: Drammatico | Regia: Destin Daniel Cretton

Il film è tratto dal libro di memorie di Jeannette Walls, una ragazza che diventa maggiorenne in una disfunzionale famiglia di nomadi anticonformisti, nella quale un padre alcolizzato e una madre eccentrica cercano di distrarre i bambini dal loro evidente stato di povertà.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:00

Santiago, Italia

Santiago, Italia

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2018
Genere: Documentario | Regia: Nanni Moretti

Dal settembre 1973, dopo il colpo di stato del generale Pinochet, l’Ambasciata italiana a Santiago ha ospitato centinaia e centinaia di richiedenti asilo. Attraverso interviste ai protagonisti si racconta la storia di quel periodo drammatico, durante il quale alcuni diplomatici italiani hanno reso possibile la salvezza di tante vite umane.

  • MONVISO cuneo

    21:00