Cinema Bergamo: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Bergamo.
7
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

Data uscita nelle sale: 29 Novembre 2018
Genere: Biografico | Regia: Brian Singer

Il racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. La performance che consacrò la band alla storia.

  • SAN MARCO MULTISALA bergamo

    21:00

  • STUDIO CAPITOL MULTISALA bergamo

    21:00

Colette

Colette

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2018
Genere: Biografico | Regia: Wash Westmoreland

Nata e cresciuta in un piccolo centro della campagna francese, Colette arriva nella Parigi di fine Ottocento dopo aver sposato Willy, un ambizioso impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale dei salotti della capitale e spinta a scrivere dal marito, Colette riprende i suoi scritti di scuola e dà alla luce una serie di libri pubblicati con il nome di Willy. I romanzi diventano ben presto un fenomeno letterario e la loro protagonista - Claudine - un’icona della cultura pop parigina, oltre che un simbolo di libertà femminile. Mentre cresce insieme alla sua Claudine, diventando sempre più consapevole di se stessa, Colette decide di porre fine al suo matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.

  • STUDIO CAPITOL MULTISALA bergamo

    21:00

7
Lontano da qui

Lontano da qui

Data uscita nelle sale: 13 Dicembre 2018
Genere: Drammatico | Regia: Sara Colangelo

Lisa è una maestra d’asilo di Staten Island che frequenta un corso di poesia, sua grande passione, che a poco a poco la sta allontanando dal marito e dai figli. Un giorno Lisa rimane incantata dal talento innato di un suo giovane allievo di 5 anni, Jimmy, capace di comporre con incredibile disinvoltura le poesie che lei ha sempre sognato di scrivere. Lisa decide così di coltivare il talento del bambino, trascurato dalla famiglia, e di proteggerlo dall’indifferenza della società, spingendosi però oltre i limiti della sua professione.

  • STUDIO CAPITOL MULTISALA bergamo

    21:00

Santiago, Italia

Santiago, Italia

Data uscita nelle sale: 6 Dicembre 2018
Genere: Documentario | Regia: Nanni Moretti

Dal settembre 1973, dopo il colpo di stato del generale Pinochet, l’Ambasciata italiana a Santiago ha ospitato centinaia e centinaia di richiedenti asilo. Attraverso interviste ai protagonisti si racconta la storia di quel periodo drammatico, durante il quale alcuni diplomatici italiani hanno reso possibile la salvezza di tante vite umane.

  • AUDITORIUM bergamo

    21:00

Troppa grazia

Troppa grazia

Data uscita nelle sale: 22 Novembre 2018
Genere: Commedia | Regia: Gianna Zanasi

Lucia è una geometra che vive da sola con sua figlia. Mentre si arrangia tra mille difficoltà, economiche e sentimentali, il Comune le affida un controllo su un terreno scelto per costruire una grande opera architettonica. Lucia nota che nelle mappe del Comune qualcosa non va, ma per paura di perdere l’incarico decide di non dire nulla. Il giorno dopo, mentre continua il suo lavoro, viene interrotta da quella che le sembra una giovane "profuga". Lucia le offre 5 euro e riprende a lavorare. Ma la sera, nella cucina di casa sua, la rivede all’improvviso, davanti a lei. La "profuga" la fissa e le dice: "Vai dagli uomini e dì loro di costruire una chiesa là dove ti sono apparsa..."

  • DEL BORGO bergamo

    21:00

7.5
Un piccolo favore

Un piccolo favore

Data uscita nelle sale: 13 Dicembre 2018
Genere: Thriller | Regia: Paul Feig

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

  • SAN MARCO MULTISALA bergamo

    21:00