
21
Venom al cinema: un super cattivo che meritava di meglio
La nostra disamina sulle varie versioni dei personaggi Marvel al cinema si occupa di uno dei villain più famosi di Spider-Man: Venom.
Articoli
21
La nostra disamina sulle varie versioni dei personaggi Marvel al cinema si occupa di uno dei villain più famosi di Spider-Man: Venom.
80
Negli ultimi anni, tanto in Italia quanto a Hollywood, è diventato sempre più difficile trovare film con una buona sceneggiatura. Come mai?
6
Poliedrico e amato, candidato a un Premio Oscar e tra gli attori più ricercati del momento: quella di Tom Hardy è una vita salvata dal talento.
29
Il successo del film con Tom Hardy potrebbe aver modificato lo status quo tra i due studios, che dura ormai da circa tre anni.
5
Gli ottimi incassi del film con Tom Hardy aprirebbero le porte al sequel, possibilmente correlato a uno dei personaggi più amati del fumetto.
13
Nel suo generale disappunto, il film targato Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer ha comunque qualche interessante freccia al suo arco.
8
Il cinecomic di Ruben Fleischer si è rivelato un prodotto divisivo e qualitativamente scostante, privo di molti elementi importanti.
164
Ruben Fleischer confeziona una trasposizione cinematografica ironica ma dal sapore stantio, vecchio e senza particolare originalità.
18
Le promesse di un Universo Rated-R dedicato ai personaggi Marvel in mano a Sony starebbe sfumando in virtù di un possibile crossover con l'MCU.
6
Più azione, più simbionte, più violenza: il cinecomic Rated-R di Ruben Fleischer mostra finalmente grinta e muscoli.
7
Parassita, nemico e anti-eroe: un personaggio di psiche "trina", ricco di sfumature e indissolubilmente legato a un'inguaribile aggressività.
5
Il film stand-alone Rated-R di Ruben Fleischer sul villain Marvel si mostra nel footage ufficiale, anche se con risultati deludenti.
4
In attesa dell'uscita del film stand-alone con Tom Hardy, ripecorriamo la storia di una delle nemesi più incredibili del fumetto mondiale.
2
Il simbionte nero della Marvel, nemesi indiscussa di Spider-Man, approderà al cinema il prossimo anno in uno stand-alone diretto da Ruber Fleischer