Viaggio nell'Isola Misteriosa, il ritorno di Dwayne Johnson su grande schermo

Sapreste dir di no all'avventura della vostra vita? La recensione di Viaggio nell'Isola Misteriosa, con il mitico "The Rock" Dwayne Johnson.

Viaggio nell'Isola Misteriosa, il ritorno di Dwayne Johnson su grande schermo
Articolo a cura di

Si approssima l'uscita di 'Viaggio sull'Isola Misteriosa', prevista per il 24 febbraio grazie a Warner Bros. Nell'ultimo periodo, vi abbiamo mostrato il trailer e diversi contenuti esclusivi tratti dal film: ora vi invitiamo a non perdervi la nostra recensione, on line domani alle 12:00.
In questo nuovo film d'avventura in 3D, seguito del grande successo internazionale del 2008 Viaggio al centro della terra in 3D, il giovane Sean Anderson (Josh Hutcherson, che riprende il ruolo interpretato nel primo film) riceve una richiesta di aiuto in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. L'isola invece è un luogo popolato da strane forme di vita, con montagne d'oro, vulcani in eruzione e qualche segreto sorprendente.
Poiché non riesce a impedirgli di partire, il compagno della madre di Sean, Hank (Dwayne Johnson), si unisce a lui e insieme a un pilota di elicotteri (Luis Guzman) e alla sua bella e determinata figlia (Vanessa Hudgens), partono tutti alla ricerca dell'isola, per salvare l'unico abitante e fuggire prima che un terremoto la faccia inabissare per sempre con i tesori che nasconde.

Sapreste dire di no all’avventura più incredibile della vostra vita? Un segnale misterioso, segreti da svelare ed un mondo fantastico vi aspettano, ma solo se riuscirete a decifrare il messaggio in codice, fidarvi del vostro istinto e scovare un’isola che nessuno crede sia mai esistita.
Volerete sul dorso di un’ape gigante e vi immergerete in una giungla magica, dove nulla è come ci si aspetta. C’è una legge, sull’Isola Misteriosa: ciò che è grande diventa piccolo, ciò che è piccolo diventa grande. Sarà per questo che per le lucertole non sarete altro che facili prede, mentre potreste anche desiderare di portarvi a casa un minuscolo elefante da compagnia... E vi chiedevate forse dove fosse finito il Nautilus?
Venite a scoprirlo.
Certo, il buon Gabato (Luis Guzmàn) non è esattamente il pilota più affidabile a cui rivolgersi, ma se nessun altro accetta di portarvi in quelle zone pericolose, si può anche correre il rischio, vero? Sua figlia, la bella Kailani (Vanessa Hudgens) non crede sia una buona idea, e potrebbe anche avere ragione. Vi troverete su un vecchio elicottero, in volo su mari tropicali. Improvvisamente, grazie alla magia del 3D, sarete circondati da una tempesta senza precedenti e, dopo una discesa folle, atterrerete su un’isola che non è segnata su nessuna mappa. Siete pronti per una vera avventura?
Scoprite l’incredibile mondo nascosto dell’isola misteriosa.

Scoprite la giungla che vi circonda, i colori ed i paesaggi che pochi hanno visto prima di voi, e ancora meno hanno potuto raccontare. Eppure se Sean (Josh Hutcherson), la vostra guida, ha saputo portarvi fino a qui è perchè qualcuno aveva già scritto di quest’isola, e gli indizi andavano solo cercati nel modo giusto...
L’Isola Misteriosa, I Viaggi di Gulliver, L’Isola del Tesoro: chi dice che la lettura fa viaggiare solo con la fantasia? Sean, con l’aiuto del patrigno Hank (Dwayne Johnson), ha saputo unire coraggio e intuizione -e anche un po’ di fortuna- per trovarsi nuovamente protagonista di una incredibile avventura.
Dopo il suo viaggio al centro della terra, la sua voglia di scoperta non si è certamente esaurita, e questa è solo una delle ragioni che lo portano a lanciarsi alla ricerca della fonte di un segnale sconosciuto, in volo, immerso nelle giungla più intricata e sotto l’oceano pieno di creature terrificanti, in un mondo tutto da scoprire.
Indossate i vostri occhiali 3D e seguite questa squadra improvvisata in un pericoloso e affascinante viaggio che rivelerà segreti a lungo nascosti, riunirà un nipote intraprendente con un nonno esploratore un po' folle, e forse farà anche nascere un amore.
Come dice Sean: “Si chiama l’Isola Misteriosa, dovete aspettarvi cose misteriose!”...lo dice anche il titolo!

Che voto dai a: Viaggio nell'Isola Misteriosa

Media Voto Utenti
Voti: 40
6.1
nd