Speciale Tron Legacy Press&Blogger Day

Il dossier fotografico di Everyeye dal TRON Legacy on line press&blogger day!

Speciale Tron Legacy Press&Blogger Day
Articolo a cura di

Sono arrivati da Los Angeles gli scatti fotografici dal press junket di TRON Legacy presso il quartier generale di Digital Domain!
Il nostro Francesco Fossetti, direttamente dall'on line press&blogger day che vede Everyeye.it come unico sito italiano invitato a testimoniare l'evento, ha realizzato un corposo reportage fotografico dalla Digital Domain, lo studio di effetti speciali che si è occupato della mastodontica mole di digital effect di TRON Legacy.

TRON Legacy: il reportage fotografico dal Junket alla Digital Domain!

Con gli scatti, inviati verso le 22 di ieri notte (le 13 a L.A.), durante il lunch break del tour, potrete effettuare un autentico viaggio nel mondo di TRON Legacy, il seguito del cult Disney del 1982. Nelle foto pubblicate nella galleria, oltre ad un serafico Francesco ripreso accanto al regista del film Joseph Kosinski, l'universo del film viene raccontato grazie all'allestimento scenico effettuato da Disney nel quartier generale della ditta di SFX fondata da James Cameron e Stan Winston (attualmente guidata dalla società di investimento Wyndcrest Holdings, LLC, di cui fa parte il regista Michael Bay). I maghi di Digital Domain, artefici in passato delle fantasmagorie di pellicole come True Lies, Il Curioso Caso di Benjamin Button, I Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo e Transformers, sono gli architetti del mondo virtuale di TRON Legacy e, attualmente, sono al lavoro anche sulla trasposizione cinematografica di Thor (di Kenneth Branagh) e su un altro film di fantascienza targato Disney, Real Steel, tratto dalla storia breve "Steel" di Richard "Io Sono Leggenda" Matheson, diretto da Shawn "Una Notte al Museo" Levy ed interpretato da Hugh "Wolverine" Jackman (eccovi il link alla trama ufficiale).
Ma ora, bando alle chiacchiere. E' giunto il momento di tuffarsi nel viaggio per immagini di TRON Legacy. Negli scatti, raggiungibili da questa pagina (sono quelli con la data del 27/09/2010) troverete: prop di scena (manichini con le tute del GRID, Light Disc), gadget vari (mouse per computer, pad per Xbox 360, statue, action figure), banner, foto esclusive delle roundtable, altre con il regista di TRON Legacy Joseph Kosinski e col regista di TRON Steven Lisberger ed immagini del videogame di TRON Evolution con tanto di hostess vestita a tema.
E dobbiamo ammettere che la tuta sta decisamente meglio addosso a questa ragazza piuttosto che al TRON guy di youtube.....

Che voto dai a: TRON Legacy

Media Voto Utenti
Voti: 129
7.8
nd