Speciale Tron Legacy: il nuovo trailer italiano

Everyeye mostra in anteprima esclusiva il secondo trailer italiano di Tron Legacy.

Speciale Tron Legacy: il nuovo trailer italiano
Articolo a cura di

Nella giornata inaugurale del Comic Con di San Diego, che si svolge dal 22 luglio e fino a domenica 25, uno dei protagonisti indiscussi è stato il Comic Tron, il panel di presentazione dell'atteso blockbuster Disney Tron Legacy che avrà luogo fra le 11.15 e le 12.45, ora della California che Everyeye ha seguito con un puntualissimo live blog (eccovi il link). Al termine della conferenza, è stato mostrato agli astanti il secondo trailer del film, che probabilmente avrete già visto sul web con audio in inglese. Ma noi di Everyeye, con il preziosissimo supporto della divisione italiana di Walt Disney Pictures, abbiamo deciso di fare una gradita sorpresa a tutti quelli che, giustamente, attendono un filmato con un audio meno anglofilo, portandovi in anteprima esclusiva per tutto il week end la versione italiana del nuovo trailer dello sci-fi diretto da Joseph Kosinski. In Alta Definizione. Prima di Youtube. Prima di ogni altro (e c'è da dire che la mia testardaggine mi è stata di grande aiuto per riuscire a portarvi questa chicca in anteprima: per me Tron, più che un film, è una sorta di religione cyber-pagana-geek con la quale sono cresciuto, quindi la libidine è doppia).
Lo potete trovare nel videoplayer qua sotto o tramite il link ad Everyeye Tv.


L'eredità di Tron.

Tron Legacy è il seguito del film Tron, uscito nel 1982, diretto da Steven Lisberger e prodotto da Walt Disney Pictures. In questo sequel high-tech in 3D ambientato in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo, Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.
Nel cast del film, diretto dall'esordiente Joseph Kosinski e sceneggiato dagli scrittori di Lost Adam Horowitz ed Edward Kitsis troviamo Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner, James Frain, Beau Garrett e Michael Sheen. Le musiche della pellicola sono curate dal duo francese dei Daft Punk, mentre la fotografia è ad opera dell'apprezzato Claudio Miranda, un esperto di cinematografia digitale responsabile dell'elegantissimo look del film di David Fincher "Il Curioso Caso di Benjamin Button".
Tutte le informazioni su Tron Legacy possono essere trovate nella nostra scheda del film.

Che voto dai a: TRON Legacy

Media Voto Utenti
Voti: 129
7.8
nd