Sky: i tre film più attesi e tutte le prime TV di agosto 2018

Scopriamo quali sono le uscite cinematografiche del mese di agosto 2018 più attese su Sky, da Jumanji: Benvenuti nella giungla a Gold - La grande truffa.

speciale Sky: i tre film più attesi e tutte le prime TV di agosto 2018
Articolo a cura di

Nonostante il caldo esasperante, le prime visioni su Sky non si faranno desiderare neppure in questo agosto torrido, seppur con titoli meno roboanti del solito ma comunque interessanti per il grande pubblico. Il film più atteso del mese dalle platee generaliste è senza dubbio Jumanji: Benvenuto nella giungla, sorta di sequel/reboot del classico con Robin Williams.
Spazio poi a pellicole tratte da storie vere come Gold - La grande truffa e commedie (Come ti ammazzo il bodyguard), a fantasy italiani (Edhel) e ad adattamenti di lusso quali Mistero a Crooked House.

Jumanji: Benvenuti nella giungla - 27 agosto

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati in un videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.
Quel che scoprono è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati lì dentro per sempre...
L'aggiornamento di un classico degli anni '90 guarda alle nuove generazioni, sostituendo il gioco da tavolo con un software videoludico: l'operazione, per quanto a tratti sgangherata, offre discrete dosi di divertimento anche grazie al bell'assortimento del cast all-star.

Gold - La grande truffa - 13 agosto

Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana.
Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla propria pelle che non è tutto oro quel che luccica...
Un mimetico e irriconoscibile Matthew McConaughey è al centro di questo film, ispirato a una storia realmente accaduta, che riflette sul sogno americano con arguzia e lucidità, in una narrazione iperbolica e surreale che spiazza e affascina al contempo.

Come ti ammazzo il bodyguard - 6 agosto

Michael Bryce, una delle migliori guardie del corpo in circolazione, è caduto in disgrazia a causa di un tragico incidente durante un lavoro. Da allora non accetta più alcun incarico, finché non si ritrova costretto a proteggere Darius Kincaid, ex assassino e nemico numero uno.
A Bryce non rimane che scappare dall'Inghilterra prima di finire nelle mani di un dittatore dell'est Europa che sta cercando di far fuori entrambi gli uomini. Commedia spionistica senza infamia e senza lode, che si fa notare soprattutto per la genuina alchimia tra i protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, divertiti e divertenti in un plot che, tra citazioni ai classici, svolge onestamente il suo compitino.

Panormica uscite

1 agosto - Ogni cosa è segreta

3 agosto - Non c'è campo
5 agosto - Very Good Girls
5 agosto - Brice contro Brice
8 agosto - Altamira

10 agosto - L'accabadora
10 agosto - Aiuto, ho ristretto mamma e papà
12 agosto - Paddington 2 - La grande truffa: il sequel con protagonista il tenero orsetto di peluche.
15 agosto - L'equilibrio
16 agosto - Edhel: il fantasy italiano di Marco Renda.
19 agosto - La battaglia dei sessi: il match che nel 1973 ha fatto la storia del tennis diventa un film con Emma Stone e Steve Carell.
20 agosto - Il tuttofare: Sergio Castellitto mattatore assoluto nella commedia di Valerio Attanasio.
22 agosto - Mistero a Crooked House: adattamento del romanzo "È un problema" di Agatha Christie.
24 agosto - Noi siamo tutto: una giovane ragazza reclusa in casa per via di una grave malattia si innamora del nuovo vicino.
26 agosto - Sole, cuore, amore
28 agosto - Hooligans - Sotto copertura

29 agosto - Tonno spiaggiato: Frank Matano come un tonno spiaggiato, lasciato dalla ragazza della sua vita e disposto a tutto pur di riconquistarla... anche a uccidere.
30 agosto - Open water 3 - Cage dive: un trio di amici in vacanza in Australia si trova alla deriva in acque infestate da squali.
31 agosto - Gifted - Il dono del talento: quando ci si trova davanti a un'intelligenza straordinaria, come è meglio comportarsi?