Quentin Tarantino, Jessica Chastain, Nicole Kidman: Hollywood Confidential

La stagione delle promesse d'eterno amore è iniziata in quel di Hollywood, ecco i gossip più succosi di queste prime caldissime giornate d'estate.

Quentin Tarantino, Jessica Chastain, Nicole Kidman: Hollywood Confidential
Articolo a cura di

Queste prime settimane d'estate Hollywoodiana sono trascorse all'insegna del più potente dei sentimenti: l'amore. Su quel delle colline più famose del mondo sembra che cupido abbia avuto la meglio. Sono tante, infatti, le dichiarazioni e le promesse d'eternità che le nostre star preferite si sono scambiate davanti a un altare o semplicemente con dichiarazioni d'amore social. Scopriamo insieme quali sono le coppie dell'estate 2017 attraverso i gossip più succosi e romantici di queste prime settimane di bella stagione.

Jessica Chastain e Gianluca Passi sposi

Ad aprire la calda stagione 2017 degli amori sono stati Jessica Chastain e Gianluca Passi che si sono sposati lo scorso 12 giugno in Italia con un matrimonio blindatissimo celebrato nella cappella di famiglia di lui, in villa Tiepolo Passi, a Carbonera. Oltre 200 invitati, comprese un gran numero di star di Hollywood, sono stati testimoni del deciso e desiderato "sì lo voglio" di Jessica e del suo Conte tutto italiano incontrato 5 anni fa nel backstage di una sfilata di Armani, e da allora mai più lasciato andare via. L'attrice, che ha voluto nel giorno più importante della sua vita amiche del calibro di Emily Blunt e anche Anne Hathaway, ha sempre tenuto lontana dai riflettori la sua storia che però nel giorno del suo coronamento è stata ammirata, come il lieto fine di una favola, dalle splendide immagini che hanno fatto il giro del mondo in cui la bella protagonista di Zero Dark Thirthy è fasciata nel suo abito a fascia bianco perla e pizzo dello stilista Riccardo Tisci.

La prima volta di Tarantino

Che Jessica Chastain prima o poi sarebbe convolata a nozze con il suo grande amore Made in Italy era una cosa più che plausibile, mentre la notizia che Quentin Tarantino presto si sposerà ha lasciato tutti bocca aperta. Eppure sembra proprio che il pluripremiato regista di capolavori da grande schermo del calibro di Pulp Fiction, Le Iene e Kill Bill abbia chiesto la mano della cantante Daniela Pick , di quasi 20 anni più giovane. Quentin e la splendida Daniela si sono conosciuti nel 2009 durante la promozione di Bastardi Senza Gloria.

Kidman mon amour

Non solo neo e promessi sposi: anche le coppie più rodate di Hollywood stanno vivendo momenti da sogno. Un esempio su tutti sono Nicole Kidman e Keith Urban che lo scorso 27 giugno hanno festeggiato 11 anni di matrimonio. Urban, attraverso il suo Instagram, ha voluto gridare al mondo il grande affetto che prova per sua moglie con una serie di selfie con lei sigillati dal messaggio, affatto criptico: "undici anni di matrimonio e sembri ancora la mia ragazza". La storia d'amore tra la Kidman e Urban è la dimostrazione che una seconda possibilità esiste: l'attrice, infatti, ha incontrato il cantante australiano 4 anni dopo la fine del suo matrimonio con Tom Cruise e, a solo un anno dal primo sguardo, ha deciso di sposarlo e di sigillare un amore che ancora oggi è più vivo e passionale che mai e che ha superato importanti ostacoli come i problemi con l'alcol di Keith.

Quanto attendi: Hollywood Confidential

Hype
Hype totali: 73
54%
nd