LEGO Batman: Il Film arriva in Digital Download con esclusivi contenuti speciali

LEGO Batman: Il Film è arrivato finalmente in Digital Download HD, accompagnato da esclusivi contenuti speciali su iTunes.

LEGO Batman: Il Film arriva in Digital Download con esclusivi contenuti speciali
Articolo a cura di

In città c'è un nuovo supereroe, ma non solo, anche sul web in Digital Download HD: LEGO Batman - Il Film è arrivato il 25 maggio su tutte le piattaforme digitali, disponibile all'acquisto. Su iTunes inoltre il film è accompagnato da numerosi contenuti extra esclusivi, come scene eliminate mai viste al cinema e cinque divertenti cortometraggi. LEGO Batman - Il Film sarà disponibile anche a noleggio in Digital Download HD, ma solo dal prossimo 1 giugno. Diretto da Chris McKay, il film legato all'universo di Batman in versione LEGO è un prodotto divertente e coinvolgente, adatto ai più piccoli come agli adulti, il perfetto lungometraggio per famiglie insomma. Oltre ad esser pieno zeppo di battute sagaci, il film insegna l'importanza dell'amicizia e della collaborazione.

Gotham nei guai

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, Joker è ancora intenzionato a impossessarsi della metropoli, i veri guai per Batman però non inizieranno all'arrivo dei cattivi, ma soltanto nel momento in cui deciderà di isolarsi da tutti, tentando di fare tutto da solo. Nella vita invece è fondamentale cooperare per raggiungere un obiettivo, e LEGO Batman - Il Film lo insegna ai più piccoli divertendoli nel modo più genuino possibile - mentre i più grandi hanno decine e decine di citazioni anni '80 da scoprire. Nella versione italiana Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) presta la voce a Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici - Masters of Florence, Com'è bello far l'amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred. Acquistando il titolo digitale su iTunes si accede inoltre ai seguenti contenuti esclusivi:

Cortometraggi animati
Il Canadese Oscuro
A Batman Non Interessi Così Tanto
Cucinare con Alfred
Effetti Sonori del Film: come li fanno?
The Master: un cortometraggio LEGO Ninjago

Scene eliminate
Lo Studio nella Batcaverna
Leccalecca
Batman & il Sindaco si Scambiano
Clayface

Featurette
Un Mattoncino per Volta: Il Making of di LEGO® BATMAN: IL FILM
Vincitori del Concorso Rebrick
Dentro Villa Wayne
Mattoncino dopo Mattoncino: Il Making of di THE LEGO® BATMAN MOVIE
Dietro il Mattoncino
Io e la Mia Minifigure

Materiale Promozionale
Trailer 2
Trailer 3
Trailer 4
Trailer di Lego Life
Seguitemi Online
Non Skippate
Jingle di buone feste
L'anno nuovo di Batsby
Presentazione al Comic-Con
Il Team
Batsby New Year's
Team Countdown

Commento audio del Regista e della Troupe

LEGO Batman - Il Film sarà disponibile dal 25 maggio per l'acquisto in Digital Download, anche in HD, su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1 Giugno il film sarà disponibile anche a noleggio su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Che voto dai a: LEGO Batman Il film

Media Voto Utenti
Voti: 21
8
nd