Da La Mummia a Transformers 5, i migliori trailer della settimana

Andiamo a scoprire i trailer più interessanti di questa settimana relativi ai film di prossima uscita, con link ai video ufficiali.

Da La Mummia a Transformers 5, i migliori trailer della settimana
Articolo a cura di

Non è l'attesa del piacere essa stessa il piacere? E contestualizzata in ambito cinefilo, la visione di un trailer di un film prossimo ad uscire, magari anche a mesi (o ad anni in più rari casi) di distanza, può garantire soddisfazioni eguali, se non addirittura maggiori, dell'effettivo risultato complessivo? Domande filosofiche su cui non abbiamo certo una risposta sicura ma, per stimolare la curiosità nei confronti dei nuovi titoli in uscita, ecco una rubrica dedicata ai migliori trailer distribuiti online in questa settimana, con tanto di link ai relativi video.

Emoji: Accendi le emozioni

Primo trailer ufficiale per il nuovo film d'animazione dei realizzatori di Piovono polpette (2009), che vede per protagonisti le emoji dei programmi di messaggistica alle prese con un'incredibile avventura.

The War - Il pianeta delle scimmie

Final trailer per l'attesissimo terzo capitolo della saga "prequel", in cui avrà luogo la battaglia decisiva tra gli uomini e le scimmie.

God of War

Questo kolossal epico con protagonista Sammo Hung è ambientato durante il 16esimo secolo e racconta la lotta tra i pirati giapponesi contro l'esercito cinese.

Transformers - L'ultimo cavaliere

Trailer italiano numero 3 per l'ultima avventura dei robottoni Hasbro, con Mark Wahlberg di nuovo protagonista, qui ambientata tra passato e futuro e con riferimenti alla leggenda di Excalibur. Dirige ancora una volta Michael Bay.

Codice criminale

Brendan Gleeson e Michael Fassbender nel primo trailer italiano di Codice criminale, teso crime-drama incentrato su una famiglia che, di padre in figlio, ha sempre vissuto nella criminalità.

Kill Switch

In questo film di fantascienza un esperto pilota (Dan Stevens) combatte per proteggere la propria famiglia e l'intero pianeta dopo che un esperimento per creare energia illimitata ha causato impreviste conseguenze.


It came from the desert

Ispirato al videogioco di culto anni '80, un folle monster movie di produzione canadese tra comicità e horror con gigantesche formiche affamate di carne umana.

La Mummia

Tom Cruise e Russell Crowe nel terzo trailer dell'atteso reboot dell'iconica saga de La Mummia, tra azione e ironia.

Home again

Reese Whiterspoon è la protagonista di questa commedia romantica in cui interpreta una mamma separata che va a vivere con tre ragazzi.

Okja

Trailer italiano per il film, esclusiva Netflix e in concorso a Cannes, in cui una giovane ragazza lotta per salvare da una potente multinazionale il suo amico, una bestia gentile. Nel cast Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Paul Dano, alla regia il maestro coreano Bong Joon Ho.