
Project X-Traction Recensione: John Cena e Jackie Chan divertono, però...
Jackie Chan e John Cena in un action ambientato nel deserto, con il petrolio al centro di lotte tra multinazionali mentre la povera gente muore di sete.
Jackie Chan e John Cena in un action ambientato nel deserto, con il petrolio al centro di lotte tra multinazionali mentre la povera gente muore di sete.
7
In un prossimo futuro dove i più ricchi comprano anni da vivere dalle classi più povere, una coppia felice si trova ad affrontare un evento imprevisto.
224
Christopher Nolan confeziona un'opera totale che è la sintesi del suo cinema, ma anche un pezzo importante di storia recente del medium.
160
Il film di Greta Gerwig convince con un mix di ironia e femminismo, senza nascondere il suo lato intelligente e profondo, cercando di parlare a tutti.
Paradise Highway è il classico thriller che si fa interessante con una storia forte e attuale, senza però andare oltre i cliché del suo genere.
Ida Red è un film che oltre a sottolineare il valore del suo regista non va mai oltre, proponendo modelli ed elementi fin troppo prevedibili.
Sei tu, Michael? è un documentario che, pur partendo dalla sofferenza di un individuo, sviluppa un discorso più ampio e sicuramente toccante.
Bird Box Barcelona tenta in tutti i modi di ampliare le riflessioni del film uscito in precedenza, senza però spingersi mai troppo oltre.
È colpa mia ci prova con tutte le sue forze a rendere interessante la sua storia, non riuscendo a scrollarsi di dosso alcuni stereotipi da teen drama.
La recensione di World's best, ultimo prodotto originale firmato Disney Plus dove l'accettazione della perdita passa anche da un brano rap.
5
Tilda Swinton e Idris Elba sono i protagonisti dell'ultima follia del regista australiano, qui a raccontarci una storia fuori dal tempo.
Impiegato in una ditta di profumi di lusso, il protagonista intende rubare ai ricchi per donare a...se stesso, in un film improbabile e approssimativo.
The Out-Laws - Suoceri fuorilegge è una commedia tratteggiata da tanti spunti diversi, senza un reale impegno nell'approfondirne le potenzialità.
20
L'ultima avventura di Ethan Hunt scricchiola su più fronti, a partire dalla messinscena. La saga con Tom Cruise dà segnali di stanchezza.
1
Medellín è una commedia dell'assurdo in cui tutte le trovate più insensate snaturano anche i più piccoli elementi narrativi in favore di altro.
2
Da grandi è un remake/reboot che gioca con la nostalgia senza mai uscire dal parco giochi sotto casa, riflettendo su qualcosa che meritava più attenzione.
2
La nascente storia d'amore tra il futuro prete locale e una ragazza fidanzata rischia di creare scompiglio in una piccola comunità siciliana.
Su Netflix Sarah Snook veste i panni di una madre la cui figlia comincia a comportarsi in maniera sempre più strana.
4
L'operazione del regista di Sin City fallisce su ogni fronte e crolla al primo soffio di vento per via della sua vacuità.
9
Nimona, la nuova proposta animata di Netflix, si è rivelata una meravigliosa sorpresa, curata il giusto e guidata da una protagonista sensazionale.
2
Un horror che conosce alla perfezione le sue origini, scegliendo di costruire il proprio percorso partendo proprio da queste.
1
Con il documentario su Stan Lee, Disney+ fornisce al suo pubblico un'opera interessante sia dal punto di vista creativo che analitico.
Una ragazza di origini pakistane ma cresciuta a Londra cerca di salvare la sorella da un matrimonio pericoloso, affidandosi alle arti marziali.
3
Con Fidanzata in affitto Gene Stupnitsky costruisce una commedia provocante e provocatoria in cui Jennifer Lawrence risplende dall'inizio alla fine.
2
Una storia di madri e figlie, di presunta normalità e sull'accettare chi si è veramente. Peccato, però, che la pellicola ricordi troppo il film Pixar.
Contenuti più Letti