Grimsby - Attenti a quell'altro: Isla Fisher

La bella Isla Fisher, co-protagonista di Grimsby - Attenti a quell'altro, ci racconta del suo contributo alla realizzazione del film e qualche curiosità dal set nella nostra esclusiva video-intervista!

Grimsby - Attenti a quell'altro: Isla Fisher
Articolo a cura di

La bella attrice australiana Isla Fisher è tra i protagonisti di Grimsby - Attenti a quell'altro, la nuova commedia d'azione di Louis Leterrier (già regista di film come L'Incredibile Hulk e Now You See Me) scritta e interpretata dal vulcanico Sacha Baron Cohen, con nel cast anche un inedito Mark Strong in chiave ironica e una imprevedibile Penelope Cruz. Proprio la Fisher è stata tra le protagoniste del sopra citato thriller d'azione ambientato nel mondo dell'illusionismo, e quindi è stata per certi versi il trait d'union tra Leterrier e il marito Sacha, alla ricerca del regista giusto per questo nuovo film. La nostra intervista parte proprio da qui...

Signore e signori, Isla FIsher

Com'è nato il progetto del film? Sei stata tu a fare da tramite fra Louis Leterrier e tuo marito Sacha Baron Cohen?
Probabilmente sono stata io a farli incontrare, ma una volta che si sono conosciuti han fatto tutto da soli!
In Now You See Me ero Henley e dissi a Louis "Oh, ho qui il copione di un film d'azione per te" e lui "Ma io non voglio fare altri film d'azione!" "Eh sì, ma è una commedia d'azione!". È un tipo così divertente. Sapevo sarebbe stata l'accoppiata perfetta con Sacha.

Parlaci un po' del tuo personaggio, Miss Jodie Figgs.
Interpreto Jodie Figgs, che è un po' come M nei film di James Bond. Il mio compito è guidare il personaggio di Mark Strong nelle sue missioni.

Com'è stato lavorare per la seconda volta con Louis Leterrier?
Meraviglioso. Lo intervisterai oggi? È un regista fantastico. Tiene sempre la cinepresa in movimento. E non senti mai la stessa pressione sul fatto che la battuta vada a buon fine, perché è sempre tutto in movimento, in qualche modo. E allo stesso modo si sempre anche il tempo di esplorare le possibilità di fare cose diverse, improvvisare... è brillante!

Quali sono i punti di forza che dovrebbero spingere il pubblico ad andare a vedere il film?
Be', direi che è assolutamente divertente in modo pazzesco! Del resto, è un film di Sacha Baron Cohen, un nome una garanzia! Poi l'azione è così verosimile... anche se ci sono tante esplosioni! C'è un gran bel cast, con tanto di Penelope Cruz, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe, Annabelle Wallis: un gruppo che fa brillare il film!

Che voto dai a: Grimsby - Attenti a quell'altro

Media Voto Utenti
Voti: 3
8
nd