Guida Warner Bros. in Direct Download - Marzo/Aprile 2014

Tutte le ultime uscite in Direct Dowload del catalogo Warner Bros.

Guida Warner Bros. in Direct Download - Marzo/Aprile 2014
Articolo a cura di

Benvenuti al nostro primo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai film distribuiti in Digital Download, opzione che, per molti versi, rappresenta il futuro dell'intrattenimento domestico. Sebbene ancora poco affermata nel nostro paese come modalità distributiva, la via digitale è già una realtà importante in altri paesi e alcuni intraprendenti distribuitori stanno spingendo in questa direzione. Tra questi, indubbiamente, c'è Warner Bros., che proprio tramite il loro nuovo nuovo sito WarnerBros.it permette di arricchire la propria collezione di titoli con le ultime novità a prezzi vantaggiosi. Quello che stupisce più di tutto, forse, è comunque la disponibilità dei vari film su un vasto range di Store online, da iTunes a Google Play, da Chili a Cubovision, passando per gli Store Sony e Microsoft.
Questa volta ci addentriamo in una panoramica delle quattro più recenti uscite Digital Download di casa Warner: Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, Blue Jasmine, Veronica Mars - Il film e L'ultima ruota del carro.

Blue Jasmine

Di fronte al fallimento di tutta la sua vita (compreso il suo matrimonio con il ricco uomo d'affari Hal) Jasmine, una elegante e mondana donna newyorchese, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger, a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita. Ritratta in modo raffinato da una regale Cate Blanchett, Jasmine ottiene la compassione dello spettatore, poiché causa inconsapevole della sua stessa rovina. Con Blue Jasmine, Woody Allen narra le conseguenze devastanti di chi distoglie lo sguardo dalla realtà, nascondendosi di fronte alla certezza. Con questo film la Blanchett ha recentemente vinto il Premio Oscar come miglior attrice protagonista.
Clickate sui link per scaricare il film dai rispettivi Store online: iTunes® - Google Play - Chili - Cubovision - Xbox Video - PSN

L'ultima ruota del carro

In L'ultima ruota del carro Ernesto è un uomo semplice che tenta di seguire le proprie ambizioni senza però mai perdere i valori veri della vita. Tappezziere, cuoco d'asilo, traslocatore, autista, comparsa del cinema. Insieme a lui e al suo migliore amico Giacinto riviviamo le fasi cruciali della storia del nostro paese dagli anni '70 ad oggi. Ispirata alla vera vita di Ernesto Fioretti, la nuova pellicola di Giovanni Veronesi si ritrova intenta a ripercorrere - attraverso la vita dell'uomo qualunque in questione - quarant'anni di storia italiana.
Clickate sui link per scaricare il film dai rispettivi Store online: iTunes® - Google Play - Chili - Cubovision - Xbox Video - PSN

Veronica Mars - Il film

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.
Realizzato tramite una campagna Kickstarter che si è dimostrata essere la più fruttuosa di sempre per quanto riguarda i progetti audiovisivi, il nuovo film ispirato al serial di culto con protagonista Kristen Bell è diventato un caso mediatico e un successo istantaneo.
Clickate sui link per scaricare il film dai rispettivi Store online: iTunes® - Google Play - Chili - Cubovision - Xbox Video - PSN

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Il secondo capitolo dell'epopea tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien è il proseguimento delle avventure di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un'epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande - la creatura più terrificante di ogni altra - che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.
Clickate sui link per scaricare il film dai rispettivi Store online: iTunes® - Google Play - Chili - Cubovision - Xbox Video - PSN - PSN (Versione 3D)