
Guardiani della Galassia Vol 3: perché è meravigliosamente animalista
Guardiani della Galassia Vol.3 riesce a parlare facilmente di sperimentazione animale risultando coerente e brutalmente diretto allo stesso tempo
Articoli
Guardiani della Galassia Vol.3 riesce a parlare facilmente di sperimentazione animale risultando coerente e brutalmente diretto allo stesso tempo
5
Dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn ha abbandonato la regia della saga: i Marvel Studios dovrebbero fermarsi con i film dei Guardiani?
1
Ecco cosa ci raccontano le due scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 3: un nuovo inizio per Star Lord e per il suo team?
1
Abbiamo cercato in lungo e in largo per voi tutti (o quasi) gli easter egg di Guardiani della Galassia Vol. 3, siete pronti a scoprirli?
Abbiamo intervistato Will Poulter e Chukwudi Iwuji, che hanno interpretato Adam Warlock e l'Alto Evoluzionario in Guardiani della Galassia Vol 3.
Abbiamo partecipato alla conferenza stampa virtuale per Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco come è andata (con le lacrime di James Gunn).
89
James Gunn chiude il cerchio con Guardiani della Galassia Vol. 3: un film straripante di vita capace di concludere alla perfezione la trilogia.
6
Sembra sia giunta la fine di un ciclo per i Guardiani della Galassia, in un trailer che trasuda al contempo trash ed emozioni difficili da descrivere.
1
Disney ha diffuso il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, che mostra nuovi personaggi come Adam Warlock e L'Alto Evoluzionario.
11
Ora che James Gunn è stato reintegrato alla regia del cinecomic, cosa dobbiamo aspettarci dal franchise guardando anche a Suicide Squad?
25
Il reintegro di Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 è un importante traguardo settoriale, contro ogni troll e pro-concorrenza.
6
Il punto della situazione sul cinecomic Marvel Studios più problematico di sempre, senza più una sua identità stilistica dopo il licenziamento di Gunn.
19
La Disney interrompe la produzione del terzo capitolo del franchise, unica mossa possibile senza James Gunn al comando.
5
Tra rumor, speculazioni e report, la confusione sta regnando sovrana nel caso mediatico dell'anno tra Disney e il regista di Guardiani della Galassia.
13
Esistono chance concrete di assistere a un ritorno del regista in casa Marvel Studios? Proviamo a capirlo insieme.
35
Alla luce del licenziamento del regista da parte della Disney, proviamo a riflettere sul clima politico e mediatico odierno negli Stati Uniti.
4
Parlando di Yondu e Groot, James Gunn ha dato una lezione involontaria all'intera industria cinematografica, speriamo diventi "legge".
Contenuti più Letti