Anteprima Sony Pictures. Le anticipazioni 2008/2009

Sony Pictures. Il catalogo 2008/2009.

Anteprima Sony Pictures. Le anticipazioni 2008/2009
Articolo a cura di

Hancock. 12/09/2008

Will Smith è Hancock, un ex supereroe che ha perso popolarità per problemi d'alcolismo: si rivolge così ad un consulente d'immagine finendo per innamorarsi di sua moglie.
Il Re del Box Office mondiale riuscirà a ripetere anche in Italia gli ottimi risultati di botteghino ottenuti oltreoceano? La risposta, probabilmente, è scontata.

Regia: Peter berg
Interpreti: Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman

Zohan. Tutte le donne vengono al pettine. 03/10/2008

Abbandonata la divisa del pompiere paladino delle coppie gay di Vi dichiaro marito e marito e messe da parte le ansie post 11 settembre di reign over me, Adam Sandler diventa un agente del Mossad che si finge morto per trasferirsi a New York e diventare un hairstylist.

Regia: Dennis Dugan
Interpreti: Adam Sandler, John Turturro, Rob Schneider

Lakeview Terrace. 31/10/2008

Una giovane coppia è perseguitata dal vicino di casa. Quando i due cercano di reagire ai soprusi, l'ostilità diventerà fatale....Dopo il deludente remake di The Wicker Man, Neil LaBute firma un nuovo thriller. Riuscirà a raggiungere nuovamente i fasti di Nurse betty?

Regia: Neil LaBute
Interpreti: Samuel L. Jackson, Patrick Wilson, Kerry Washington

007 Quantum of Solace. 07/11/2008

Marc Forster raccoglie il testimone di Martin Campbell (che aveva già dato nuova linfa alle avventure della spia di Sua Maestà con Goldeneye), per quello che, a conti fatti, rappresenta il primo sequel nella pluridecennale epopea di 007. La prossima avventura dell'agente segreto più famoso del mondo sarà quindi un appuntamento doppiamente imperdibile per ogni fan di James Bond e degli action movie di serie A.

Regia: Marc Forster
Interpreti: Daniel Craig, Giancarlo Giannini, Judi Dench

Quarantena. 28/11/2008

Una reporter e il suo cameraman rimangono intrappolati in un appartamento di Los Angeles, contaminato da un misterioso tipo di rabbia. Il remake americano dello spagnolo [Rec].

Regia: John Erick Dowdle
Interpreti: Columbus Short, Jennifer Carpenter, Steve Harris, Jay Hernandez

Strafumati. 05/12/2008

Sal, spacciatore di un nuovo tipo di marijuana, e Dale, suo cliente abituale, assistono ad un omicidio e sono costretti a scappare. L'insolita accoppiata Seth Rogen/James Franco in una commedia che si annuncia scoppiettante.

Regia: David Gordon Green
Interpreti: James Franco, Seth Rogen

The Spirit. 25/12/2008

The Spirit è Danny Colt, un detective mascherato al servizio delal giustizia nell'immaginaria metropoli di Central City. Dopo aver seguito molto da vicino gli adattamenti delle sue graphic novel Sin City e 300 (dividendo addirittura gli oneri di regia con Rodriguez in Sin City), Frank Miller dirige, questa volta, completamente in proprio la trasposizione cinematografica delle gesta di The Spirit, nato dalle matite del maestro dell'arte sequenziale Will Eisner. E gli amanti del cinecomic d'autore sono già in fibrillazione.

Regia: Frank Miller
Interpreti: Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Eva Mendes

Seven Punds. 09/01/2009

Per superare la depressione, Ben decide di aiutare sette sconosciuti, tra cui Emily, una bellissima donna di cui s'innamora. Continua il sodalizio artistico fra Will Smith e Gabriele Muccino, che con La Ricerca della Felicità tanto ha portato ai due, in termini di riscontri critici e commerciali. La magia si ripeterà anche 'sta volta?

Regia: Gabriele Muccino
Interpreti: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson

Underworld. Rise of the Lycans. 20/02/2009

L'origine della sanguinaria guerra tra lycan e vampiri e della ribiellione contro la schiavitù imposta dal crudele re dei vampiri Viktor.

Regia: Patrick Tatopoulos
Intepreti: Rhona Mitra, Michael Sheen

The Pink Panther 2. 06/03/2009

L'ispettore Jaques Clouseau e un team internazionale di detective sconsclusionati sono sulle tracce di un ladro specializzato in furti di antichi tesori.
Steve Martin indossa per la seconda volta l'impermeabile dell'ispettore pasticcione traformato in leggenda da Peter Sellers.

Regia: Harald Zwart
Interpreti: Steve Martin, Jean Reno, Andy Garcia, Alfred Molina

The International. 20/03/2009

Clive Owen e Naomi Watts in un thriller diretto da regista tedesco Tom Tykwer.
Un agente dell'interpol cerca di smascherare un influente banchiere coinvolto nel traffico illegale d'armi con un'organizzazione terroristica.

Regia: Tom Tykwer
Interpreti: Clive Owen, Naomi Watts

Angeli e Demoni. 15/05/2009

Dopo il successo planetario de Il Codice Da Vinci, Tom Hanks è di nuovo Langdon. Questa volta lo studioso è sulle tracce della leggendaria setta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l'oscurantismo della Chiesa.
La fiction di Dan Brown, farà di nuovo scalpore?

Regia: Ron Howard
Interpreti: Tom Hanks, Ewan McGregor, Pierfrancesco Favino, Ayelet Zurer

Attenzione!

Le date d'uscita indicate potrebbero variare per diverso volere delle case di produzione e distribuzione.