The Freshening, John Boyega sarà nel cast del nuovo film di Cathy Yan

The Freshening, John Boyega sarà nel cast del nuovo film di Cathy Yan
INFORMAZIONI FILM
di

La regista di Birds of Prey con Margot Robbie, Cathy Yan, scriverà e dirigerà The Freshening, nuova commedia sci-fi. Nel cast ufficiale, ancora non totalmente svelato, vedremo anche John Boyega. .

L'attore è conosciuto per essere in film come The Woman King (2022), Star Wars: The Force Awakens (2015) Star Wars: The Rise of Skywalker (2019), ma anche per The Circle (2017) con Tom Hanks ed Emma Watson.

Per la Yan, poter lavorare con Boyega è: "un sogno: è un talento unico nel suo impegno e nelle sue costruzioni, e nel suo essere disponibile a regalare delle performaces indimenticabili e variegate. So che sarà in grado di dare una grande profondità e numerosi sfumature a Reese. Sono su di giri per la sua presenza in questo folle viaggio".

Invece, a proposito del film, la regista ha dichiarato che: "The Freshening è esattamente il tipo di film audace e tempestivo che mi entusiasma tanto da sceneggiatrice che da regista. Sono lieta di poter lavorare con collaboratori che la pensano esattamente come me e Ash, da Ali Wong a FlimNation, per portare questa storia audace e d'impatto sul grande schermo".

The Freshening sarà l'adattamento cinematografico del racconto di Rachel Khong (omonimo), interamente scritto e diretto dalla Yan. La produzione invece sarà affidato alla FilmNation Entertainment (di Ali Wong e Adam McKay, Cathy Yan e Ash Sarohia (Rwild) e Betsy Koch (Hyperobject).

Per chi se la fosse persa