Si, Howard il Papero è in Avengers: Endgame (ma voi non lo avete visto)

Si, Howard il Papero è in Avengers: Endgame (ma voi non lo avete visto)
di

Con il record di 1,2 miliardi nel suo week-end di apertura, Avengers: Endgame è pronosticato per diventare uno dei maggiori successi cinematografici - non solo dell'anno - di tutta la storia.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come avrete notato, Avengers: Endgame è pieno zeppo di camei e personaggi secondari di altri film del Marvel Cinematic Universe che tornano nella pellicola. Noi vi abbiamo già svelato i camei della pellicola, e ce ne sono alcuni davvero importanti: dall'Alexander Pierce di Robert Redford al ritorno di Jane Foster (Natalie Portman), senza contare l'Edwin Jarvis visto nel serial tv Agent Carter con il volto di James D'Arcy.

Però un cameo è sicuramente sfuggito agli occhi di tutti e ora, grazie al popolo del web, è stato reso noto da quei fan davvero attenti. In un'immagine pubblicata in rete in queste ore - e confermata - vediamo che nella battaglia finale contro Thanos c'è anche... Howard il Papero! Il personaggio appare in un fotogramma dove in primo piano c'è la Wasp di Evangeline Lilly; Howard è proprio accanto ad alcuni membri di quelli che sembrerebbero dei Ravagers ed imbraccia un'arma. Sfortunatamente, sebbene sia una piccola chicca per i fan della Marvel, questo sembra essere l'unico momento del film in cui lo vediamo... ma almeno sappiamo che Howard ha combattuto al fianco dei Vendicatori la battaglia finale di Endgame!

Cosa ne pensate? Trovate il fotogramma preso direttamente dalla rete qui sotto.

Si, Howard il Papero è in Avengers: Endgame (ma voi non lo avete visto)