Godzilla vs Kong, ecco le cover di Art Adams dei fumetti prequel del film

Godzilla vs Kong, ecco le cover di Art Adams dei fumetti prequel del film
di

In attesa di poter ammirare su HBO Max o - dove possibile, si spera ovunque - sul grande schermo l'epico scontro cinematografico tra il Predatore Alpha e il Re dei Primati, Legendary Comics ha pubblicato online le cover ufficiali dei due fumetti prequel di Godzilla vs Kong, titolati Kingdom Kong e Godzilla Dominion.

A firmare le copertine di entrambi i titoli è la meravigliosa firma di Art Adams, apprezzata dai lettori di fumetti in Uncanny X-Men. Sempre Adams illustrerà anche le cover della già annunciata MonsterVerse Titanhology, che raccoglierà insieme Skull Island: The Birth of Kong del 2017 e Godzilla: Aftershock del 2019. Kingdom Kong e Godzilla Dominion racconteranno da vicino e con fare introspettivo entrambi i Titani poi protagonisti dell'atteso crossover.

Dominion è scritto da Greg Keyes, lo stesso che firmerà anche il romanzo ufficiale di Godzilla vs Kong, mentre alle illustrazioni troviamo Drew Edward Johnson. È ambientato appena dopo gli eventi di Godzilla: King of the Monsters ed è interamente narrato dal punto di vista del Predatore Alpha. Kingdom Kong, invece, è scritto da Marie Anello e illustrato da ZID, e vedrà il Titano lottare contro un kaiju noto come Camazotz, risvegliatosi su Skull Island da un gruppo di piloti.

Entrambi i fumetti usciranno il 30 marzo, mentre Godzilla vs Kong di Adam Wingard approderà al cinema e su HBO Max il 31 marzo.

Godzilla vs Kong, ecco le cover di Art Adams dei fumetti prequel del film
Godzilla vs Kong