X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato - Video

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

Box Office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

Box Office: 223.393.000 USD

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
Bryan Singer
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
Interpreti:
James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman

Video

    Michael Fassbender  è imbarazzato per una specifica scena di X-Men

    2

    video16:58, 11 Settembre 2016

    Michael Fassbender è imbarazzato per una specifica scena di X-Men

    Quando fai l’attore da tanto tempo quanto Michael Fassbender, è inevitabile che ci sia una scena o un intero film che vorreste non aver mai girato. Ieri sera all’Opening Night Soirée del Toronto Film Festival, Fassbender è stato l'ospite speciale, e ha discusso della sua carriera e delle iniziative benefiche del festival.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: dietro le quinte degli effetti visivi

    2

    video10:55, 29 Novembre 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: dietro le quinte degli effetti visivi

    La scena di X-Men - Giorni di un futuro passato con protagonista Quicksilver (Evan Peters), è stata, senza ombra di dubbio, una delle più apprezzate dell'intera pellicola. Ora la Rising Sun Pictures ha diramato online un dietro le quinte della realizzazione degli effetti visivi di tale sequenza: potete vederlo dopo il salto.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Sunspot
    video22:23, 29 Settembre 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Sunspot

    E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Sunspot (Adan Canto). Potete vedere la nuova featurette in calce alla notizia.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Alfiere
    video11:43, 28 Settembre 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Alfiere

    E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Alfiere (Omar Sy). Potete vedere la nuova featurette in calce alla notizia.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco una featurette, un video virale
    video21:43, 25 Settembre 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco una featurette, un video virale

    E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Quicksilver (Evan Peters). Potete vedere la nuova featurette, insieme ad un video virale, in calce alla notizia.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Quicksilver
    video23:23, 24 Settembre 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Quicksilver

    E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Quicksilver (Evan Peters). Potete vedere il nuovo video in calce alla notizia.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Quicksilver in una nuova clip
    video11:53, 1 Giugno 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Quicksilver in una nuova clip

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova clip da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui Wolverine, Charles e Bestia incontrano, per la prima volta, Quicksilver. La trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), X-Men - Giorni di un futuro passato è il nuovo capitolo sui mutanti della Marvel che vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: online un nuovo spot tv
    video21:58, 29 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: online un nuovo spot tv

    Per celebrare il successo di X-Men - Giorni di un futuro passato al botteghino, ecco arrivare online un nuovo spot tv che trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), X-Men - Giorni di un futuro passato è il nuovo capitolo sui mutanti della Marvel che vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men: ecco il provino di Hugh Jackman

    4

    video11:02, 29 Maggio 2014

    X-Men: ecco il provino di Hugh Jackman

    E' online da anni e probabilmente lo avete già visto (era anche tra i contenuti speciali dell'edizione home video del primo X-Men). Nonostante ciò, abbiamo deciso di farvelo vedere: ecco il primo provino di Hugh Jackman per interpretare Wolverine. Trovate il video dopo il salto.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il nostro esclusivo video-speciale!

    1

    Video Speciale16:17, 22 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il nostro esclusivo video-speciale!

    L'attesa è finita: oggi gli X-Men tornano sul grande schermo per la loro avventura più grande con X-Men: Giorni di un futuro passato, nuovamente diretti dal loro “padre cinematografico” Bryan Singer, fautore nel 2000 di X-Men e nel 2003 di X-Men 2. In Giorni di un futuro passato gli X-Men, guidati dal Professor Xavier e da Magneto, dovranno combattere una battaglia attraverso il tempo per assicurare la sopravvivenza della loro specie. Siamo lieti di presentarvi, dunque, il nostro esclusivo video-speciale dedicato al film.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuove clip dal film in uscita oggi
    video15:39, 22 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuove clip dal film in uscita oggi

    In X-Men - Giorni di un futuro passato gli X-Men guidati dal Professor Xavier e Magneto dovranno combattere una battaglia attraverso il tempo per assicurare la sopravvivenza della loro specie. Il film, in uscita oggi giovedì 22 per Twentieth Century Fox, è diretto da Bryan Singer, regista dei primi due amatissimi capitoli della saga, e vede riuniti gli attori della trilogia originale con le loro versioni più giovani di X-Men: L'Inizio. Vi mostriamo oggi due nuove clip in italiano, intitolate "Opening Battle" e "Easter egg".

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco la scena dopo i titoli di coda, nuova foto

    3

    video20:21, 21 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco la scena dopo i titoli di coda, nuova foto

    E' finita online la scena dopo i titoli di coda di X-Men - Giorni di un futuro passato in low-res. Ovviamente non sappiamo per quanto resterà online, e per ora la trovate dopo il salto insieme ad una foto promozionale. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova foto, l'Honest Trailer dei tre film
    video22:17, 20 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova foto, l'Honest Trailer dei tre film

    E' online una nuova foto promozionale di X-Men - Giorni di un futuro passato: la trovate dopo il salto. In calce alla news trovate anche un divertente trailer onesto dei primi tre film della saga (attenzione ad alcuni spoiler sul nuovo film). Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot dal film
    video23:22, 19 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot dal film

    E' online un nuovo spot della 'critica' di X-Men - Giorni di un futuro passato: la trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: featurette su Bishop e Colosso, una nuova foto
    video17:59, 19 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: featurette su Bishop e Colosso, una nuova foto

    Sono online due nuove featurette di X-Men - Giorni di un futuro passato che mostrano Colosso (Daniel Cudmore) e Bishop (Omar Sy). Le trovate dopo il salto insieme ad una foto promozionale. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un videospot in esclusiva dedicato a Uomo Ghiaccio

    1

    videospot10:00, 19 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un videospot in esclusiva dedicato a Uomo Ghiaccio

    In X-Men - Giorni di un futuro passato gli X-Men guidati dal Professor Xavier e Magneto dovranno combattere una battaglia attraverso il tempo per assicurare la sopravvivenza della loro specie. Il film, in uscita questo giovedì 22 per Twentieth Century Fox, è diretto da Bryan Singer, regista dei primi due amatissimi capitoli della saga, e vede riuniti gli attori della trilogia originale con le loro versioni più giovani di X-Men: L'Inizio. Vi mostriamo oggi, in esclusiva, un videospot con protagonista Bobby Drake, alias Uomo Ghiaccio.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un lungo b-roll
    video20:51, 17 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un lungo b-roll

    E' online un lungo b-roll (ben 9 minuti) da X-Men - Giorni di un futuro passato. Il b-roll non mostra scene particolarmente spoilerose ma se volete arrivare alla visione guardando 'il meno possibile', vi consigliamo di non vederlo. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    [UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato: spot, clip, featurette e foto dalla pellicola
    video14:03, 16 Maggio 2014

    [UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato: spot, clip, featurette e foto dalla pellicola

    UPDATE: rilasciata online anche una nuova clip con il primo incontro tra Wolverine e il giovane Professor X. E' disponibile dopo il salto. La divisione italiana della Fox ha rilasciato online una nuova clip ed una featurette di X-Men - Giorni di un futuro passato, il nuovo cinecomic targato Fox/Marvel, sottotitolati in italiano. Inoltre disponibili anche le foto di una delle ultime tappe dell'X-Men X-Perience: la premiere tenutasi a San Paolo, Brasile. Trovate tutto, incluso uno spot internazionale e una featurette titolata 'Extinction', comodamente in calce alla notizia.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il Professor X nella nuova featurette
    video08:49, 16 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il Professor X nella nuova featurette

    E' online una nuova featurette incentrata sul Professor X (interpretato sia da James McAvoy che da Patrick Stewart) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate la featurette dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot, foto e lo score della pellicola
    video09:30, 15 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot, foto e lo score della pellicola

    Sono online un nuovo spot e alcune foto da X-Men - Giorni di un futuro passato che trovate in calce alla news. Dopo il salto trovate anche una gif animata dal film e la tracklist dello score composto da John Ottman per il film e in uscita nei negozi il 3 giugno. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men: Hugh Jackman parla di un suo recasting, gli errori del primo film su Wolverine

    1

    video22:45, 14 Maggio 2014

    X-Men: Hugh Jackman parla di un suo recasting, gli errori del primo film su Wolverine

    Inizialmente aveva dichiarato che Wolverine 3 sarebbe stato il suo ultimo film nel ruolo, per poi tornare sui suoi passi qualche ora fa. Quel che è vero è che Hugh Jackman, lo storico interprete di Wolverine al cinema, ad una settimana dalla release al cinema di X-Men - Giorni di un futuro passato sta comunque pensando ad un futuro recasting: "penso che ad un certo punto rebootteranno. Io sono sicuro che sarebbe possibile rimpiazzarlo, perché è vecchio. Quel che è interessante è che quando ho ottenuto il ruolo avevo 30 anni. Sarebbe bello seguirlo nei suoi anni dell'adolescenza, tra i 18 e i 20 anni, perché non lo abbiamo visto al cinema. Io vorrei una cosa simile. E vorrei lasciare all'apice, piuttosto che farne altri che poi deludono. Vorrei deciderlo insieme a loro, non ricevere una semplice chiamata in cui mi dicono che vogliono rimpiazzarmi". Dopo il salto, nel frattempo, trovate un video (ovviamente ironico) con tutti gli errori di X-Men le origini: Wolverine realizzato da Cinema Sins.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Magneto solleva uno stadio nella nuova clip
    video17:12, 14 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Magneto solleva uno stadio nella nuova clip

    E' online una nuova clip da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui vediamo Magneto (Michael Fassbender) sollevare un intero stadio da football: la potete vedere comodamente in calce alla notizia. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Tempesta nella nuova featurette
    video15:04, 14 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Tempesta nella nuova featurette

    E' online una nuova featurette incentrata su Tempesta (interpretata da Halle Berry) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate la featurette dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men: Hugh Jackman potrebbe essere Wolverine per altri film, tutti gli errori de 'L'inizio'

    4

    video23:29, 13 Maggio 2014

    X-Men: Hugh Jackman potrebbe essere Wolverine per altri film, tutti gli errori de 'L'inizio'

    Abbiamo già riportato le parole di Hugh Jackman, sicuro al 99,9% che Wolverine 3 sarà l'ultima volta che interpreterà l'artigliato mutante della Marvel. In una recente intervista, Jackman è tornato sui suoi passi: "probabilmente potrei aver esagerato quando ho detto che ero piuttosto sicuro che il prossimo Wolverine sarà l'ultimo". Che ci siano un bel po' di film di Wolverine ancora all'orizzonte per Jackman? Nel frattempo, in occasione di X-Men - Giorni di un futuro passato, in uscita il 22 maggio, CinemaSins ha rilasciato un video in cui mostra tutti gli errori di X-Men - L'inizio, in maniera piuttosto ironica. Lo trovate dopo il salto.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due featurette su Bestia e Blink
    video21:29, 13 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due featurette su Bestia e Blink

    Sono online due nuove featurette incentrate su Bestia (interpretato da Nicholas Hoult) e Blink (Fan Bingbing) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate le featurette dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova featurette su Magneto
    video12:41, 13 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova featurette su Magneto

    E' online una nuova featurette incentrata su Magneto (interpretato da Michael Fassbender e Ian McKellen) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate la featurette dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il Q&A del cast su Twitter, la premiere in diretta
    video23:41, 10 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: il Q&A del cast su Twitter, la premiere in diretta

    Si avvicina l'uscita di X-Men - Giorni di un futuro passato, cinefumetto della Fox/Marvel diretto da Bryan Singer. Questa notte si terrà la premiere del film a New York, intorno all'1 di notte; potete trovare il player comodamente in calce alla news. Dopo il salto trovate anche il resoconto del Q&A su Twitter con gli attori del film.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Quicksilver protagonista della nuova featurette

    1

    video17:33, 9 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Quicksilver protagonista della nuova featurette

    E' online una nuova featurette incentrata su Quicksilver (Evan Peters) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate la featurette dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una pubblicità con Havok
    video23:33, 8 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una pubblicità con Havok

    E' Havok (Lucas Till), il protagonista di questa pubblicità dell'Axe dedicata ad X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel. Trovate lo spot dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip e uno spot internazionale
    video20:14, 8 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip e uno spot internazionale

    Sono online una nuova clip e uno spot internazionale da X-Men - Giorni di un futuro passato che potete ammirare in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due mini-featurette
    video08:15, 7 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due mini-featurette

    Sono online due nuove mini-featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui gli attori Patrick Stewart (Professor X) e Hugh Jackman (Wolverine) parlano del film: le trovate in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco la clip allegata a The Amazing Spider-Man 2
    video19:23, 5 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco la clip allegata a The Amazing Spider-Man 2

    La Fox ha rilasciato online, in maniera ufficiale, la clip allegata alle copie di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro di X-Men - Giorni di un futuro passato. Trovate la clip comodamente in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: i mutanti del passato presentati nel nuovo spot tv
    video11:35, 5 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: i mutanti del passato presentati nel nuovo spot tv

    Dopo l'esplosivo spot presentato questa mattina, eccone arrivare un altro non da meno da X-Men - Giorni di un futuro passato che ci presenta i mutanti del passato o, comunque, la maggior parte. Lo trovate comodamente in calce alla notizia. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Sentinelle all'attacco in un nuovo spot tv
    video09:18, 5 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Sentinelle all'attacco in un nuovo spot tv

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo spot tv di X-Men - Giorni di un futuro passato in cui le Sentinelle attaccano i mutanti protagonisti: lo trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una clip estesa
    video13:57, 3 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: una clip estesa

    E' online una versione estesa della clip di X-Men - Giorni di un futuro passato in cui il giovane Xavier (James McAvoy) confronta Magneto (Michael Fassbender). La potete vedere comodamente in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Bestia contro Wolverine in una nuova clip dal film
    video23:38, 1 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Bestia contro Wolverine in una nuova clip dal film

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova clip da X-Men - Giorni di un futuro passato che trovate in calce alla news. Nella clip Wolverine (Hugh Jackman) arriva nella X-Mansion, attualmente 'abbandonata', e trova Hank McCoy (Nicholas Hoult). Dopo un battibecco, il secondo tramuterà in Bestia e affronterà l'artigliato mutante. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Magneto confronta Xavier nella nuova clip

    4

    video22:34, 1 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Magneto confronta Xavier nella nuova clip

    E' online una nuova clip da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui il giovane Xavier (James McAvoy) confronta Magneto (Michael Fassbender). Nella clip, che trovate dopo il salto, viene anche spiegato come Xavier fa ancora a camminare e vengono citati "i mutanti caduti". Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: le Sentinelle all'attacco in due nuovi spot tv
    video14:45, 1 Maggio 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: le Sentinelle all'attacco in due nuovi spot tv

    La Twentieth Century Fox ha diffuso due spot televisivi di X-Men - Giorni di un futuro passato che mostrano le Sentinelle attaccare i mutanti prtagonisti dopo il salto. Li trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Mystica confronta Trask in una nuova clip
    video20:32, 30 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: Mystica confronta Trask in una nuova clip

    E' online una nuova clip da Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti. Nella clip, che trovate dopo il salto, Mystica (Jennifer Lawrence) confronta Bolivar Trask (Peter Dinklage) e William Stryker (Josh Helman).  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

    1

    video14:17, 30 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

    Sono online ben due nuovi spot tv da Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti: li trovate dopo il salto.  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot tv in low-res e featurette su Wolverine

    1

    video03:14, 27 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot tv in low-res e featurette su Wolverine

    Sono online un nuovo spot tv in low-res e una featurette sul personaggio di Wolverine da Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti: le trovate dopo il salto.  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

    3

    video21:45, 25 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

    Sono online due nuovi spot tv da X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti: li trovate dopo il salto.  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il trailer giapponese esteso
    video13:06, 25 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il trailer giapponese esteso

    E' online un nuovo trailer esteso giapponese da X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti: lo trovate dopo il salto.  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv internazionale
    video14:12, 24 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv internazionale

    E' online un nuovo spot tv internazionale da X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutanti: lo trovate dopo il salto.  Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: parla Simon Kinberg, nuovo trailer giapponese

    1

    video03:48, 24 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: parla Simon Kinberg, nuovo trailer giapponese

    Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è tornato a parlare di X-Men - Giorni di un futuro passato, parlando principalmente della sequenza di apertura della pellicola. "Quella scena d'apertura è un'introduzione al gruppo di rifugiati mutanti di cui Kitty è leader" spiega Kinberg "E' prima di incontrare i nostri X-Men. Prima di incontrare gli Xavier e Magneto del futuro, Wolverine e Tempesta. Volevamo mostrare Kitty, Uomo Ghiaccio, Warpath, Colosso, Sunspot, Blink e Bishop, volevamo far vedere come questo gruppo vive le giornate sapendo che fuori ci sono le Sentinelle pronte ad attaccarli e, inoltre, stabilire i poteri di Kitty, capace di mandare la coscienza di qualcuno indietro nel tempo affinché possano evitare l'attacco. E' il motore della pellicola: lei che manda la coscienza di Wolverine nel 1973 per avvertire gli X-Men del passato che accadrà qualcosa di brutto e che loro devono impedirlo". Riguardo il budget, Kinberg afferma: "non è grande quanto quello di Titanic. Non disponiamo dei soldi di James Cameron. Ci hanno dato una buona cifra con cui fare il film ed era la giusta cifra di cui avevamo bisogno. E' un film enorme. Sicuramente più degli altri X-Men. Ma, sapete, anche X-Men - Conflitto finale aveva un grosso budget". Lo sceneggiatore e produttore ha poi affermato che questo film sarà sicuramente "migliore" di X-Men - Conflitto finale. Dopo il salto trovate un nuovo trailer giapponese.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv, ecco i minimates
    video21:37, 22 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv, ecco i minimates

    E' online un nuovo spot televisivo con alcune scene inedite da X-Men - Giorni di un futuro passato. Lo trovate in calce alla notizia insieme ad alcuni minimates ispirati alla pellicola. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il nuovo trailer in italiano

    7

    video00:00, 19 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il nuovo trailer in italiano

    La divisione italiana della Twentieth Century Fox ha finalmente rilasciato online la versione doppiata in italiano del terzo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato, che trovate in calce alla notizia. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: tre nuove featurette dal film
    video04:08, 17 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: tre nuove featurette dal film

    Sono online ben tre nuove featurette inedite da X-Men - Giorni di un futuro passato che potete trovare comodamente in calce alla notizia. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il trailer alternativo
    video20:22, 16 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il trailer alternativo

    Dopo avervi presentato questa mattina il terzo trailer, ecco arrivare online anche un trailer alternativo di X-Men - Giorni di un futuro passato che mostra alcune sequenze inedite. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuove featurette mostrano scene inedite
    video16:31, 16 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuove featurette mostrano scene inedite

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online due nuove featurette incentrate sulla realizzazione di due scene di X-Men - Giorni di un futuro passato. La prima vede Magneto recuperare il suo elmetto, la seconda è l'incontro tra Xavier e Mystica dopo molto tempo. Entrambe sono disponibili in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage. 

    [LEAKED] X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip
    video14:38, 16 Aprile 2014

    [LEAKED] X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip

    Allegata (a quanto pare) alle copie internazionali di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, ecco arrivare - in versione leaked (dunque non sappiamo per quanto resterà online) - una nuova clip da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui vediamo Mystica in una sequenza d'azione che coinvolge anche Havok, Toad, Ink e Spyke. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage. 

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il terzo spettacolare trailer

    3

    video05:01, 16 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il terzo spettacolare trailer

    La Fox ha rilasciato online il terzo atteso trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato che trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage. 

    X-Men - Giorni di un futuro passato: uno sneak peek del nuovo trailer
    video00:20, 16 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: uno sneak peek del nuovo trailer

    La Fox ha rilasciato online un breve sneak peek (che non presenta veramente nuove scene) del terzo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato, che debutterà tra poche ore. Lo trovate dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage. 

    X-Men - Giorni di un futuro passato: la prima clip è online
    video06:36, 14 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato: la prima clip è online

    E' online la prima spettacolare clip da X-Men - Giorni di un futuro passato, che potete trovare dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage. 

    X-Men - Giorni di un futuro passato, una featurette dal film
    video21:42, 9 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, una featurette dal film

    E' online una nuova featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato che trovate comodamente in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, la cover di EW e un nuovo sneak peek
    video17:01, 9 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, la cover di EW e un nuovo sneak peek

    E' online una nuova cover di Entertainment Weekly dedicata ad X-Men - Giorni di un futuro passato ed un teaser dello sneak peek che andrà in onda durante gli Mtv Movie Awards. Li trovate entrambi dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovi poster e una pubblicità con Quicksilver
    video20:32, 7 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovi poster e una pubblicità con Quicksilver

    Sono online dei nuovi poster da X-Men - Giorni di un futuro passato che mostrano Blink (Fan Bingbing) con Colosso (Daniel Cudmore) e Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) con Kitty Pryde (Ellen Page). Dopo il salto trovate anche una pubblicità di Carl's Jr. con protagonista Quicksilver (Evan Peters) e due promo con questo personaggio e Colosso. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, delle nuove featurette mostrano sequenze inedite dal film
    video01:40, 3 Aprile 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, delle nuove featurette mostrano sequenze inedite dal film

    Sono state distribuite online delle nuove featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato, che trovate tutte dopo il salto. Le prime tre sono incentrate sui set di Cerebro, della scuola e del monastero; le altre tre, che presentano sequenze inedite, sono incentrate sul cast & la crew, sul regista Bryan Singer e su Wolverine e Kitty Pryde. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un nuovo spot tv

    3

    video18:10, 31 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un nuovo spot tv

    E' online un nuovo spot televisivo di X-Men - Giorni di un futuro passato, che trovate in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un trailer internazionale
    video13:16, 28 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un trailer internazionale

    E' disponibile online un nuovo trailer internazionale (che non presenta alcuna scena nuova) da X-Men - Giorni di un futuro passato. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, il nuovo spot tv in hi-res
    video22:56, 26 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, il nuovo spot tv in hi-res

    E' finalmente apparso online in hi-res il nuovo spot tv di X-Men - Giorni di un futuro passato, che mostra sequenze inedite dalla pellicola. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, nuova foto e spot in low-res
    video09:47, 26 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, nuova foto e spot in low-res

    Sono online un nuovo spot in low-res (che mostra un bel po' di scene inedite) e una foto da X-Men - Giorni di un futuro passato: trovate entrambi in calce alla news. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    [UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

    9

    video14:04, 24 Marzo 2014

    [UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

    Dopo il salto trovate anche la versione italiana appena rilasciata. Come promesso, ecco debuttare online il secondo attesissimo trailer ufficiale di X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti di casa Marvel. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un breve sneak peek dal trailer
    video17:07, 17 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un breve sneak peek dal trailer

    E' online un nuovo sneak peek dal secondo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato che, sostanzialmente, non presenta niente di nuovo. Il trailer debutterà lunedì prossimo. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore ma anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un video dietro le quinte
    video22:11, 7 Marzo 2014

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un video dietro le quinte

    E' online un nuovo video dietro le quinte da X-Men - Giorni di un futuro passato. Il video contiene varie interviste agli attori del cast ma, sfortunatamente, nessuna sequenza nuova dal film in uscita a fine maggio. Potete vedere il video in calce alla news.

    Nuovo sneak peek da X-Men - Giorni di un futuro passato

    1

    video20:10, 25 Febbraio 2014

    Nuovo sneak peek da X-Men - Giorni di un futuro passato

    Annunciando che mancano 86 giorni all'uscita, Bryan Singer ha rilasciato online un nuovo breve sneak peek da X-Men - Giorni di un futuro passato che mostra sequenze inedite dal cinefumetto basato sui personaggi Marvel. Lo trovate in calce alla notizia.

    Primo spot internazionale per X-Men - Giorni di un futuro passato
    video14:27, 5 Febbraio 2014

    Primo spot internazionale per X-Men - Giorni di un futuro passato

    Non presenta alcuna scena inedita ma è un montaggio veloce del trailer rilasciato online precedentemente. Ecco arrivare sul web uno spot internazionale di X-Men - Giorni di un futuro passato, in uscita a maggio. Lo trovate dopo il salto.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un video virale indaga sull'omicidio Kennedy
    video01:11, 26 Novembre 2013

    X-Men - Giorni di un futuro passato, un video virale indaga sull'omicidio Kennedy

    E' online un nuovo video virale da X-Men - Giorni di un futuro passato che scava, ancor di più, nel misterioso passato dei mutanti di casa Marvel. In questo video la domanda è chiara: è Magneto colpevole dell'omicidio del presidente John F. Kennedy? Sicuramente la risposta la troveremo nel film atteso per maggio 2014. Per ora trovate il virale dopo il salto (e potete leggere di più su The Bent Bullet).

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!

    65

    video13:47, 29 Ottobre 2013

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!

    Come promesso, la Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo nella saga cinematografica dei mutanti di casa Marvel e che, per la prima volta, unisce il cast della trilogia principale con quello del prequel X-Men - L'inizio. Diretto ancora una volta da Bryan Singer e basato sulla run omonima a fumetti di Chris Claremont e John Byrne, il film vede Hugh Jackman nei panni di Wolverine 'viaggiare nel tempo' per cambiare un futuro distopico in cui le Sentinelle di Bolivar Trask (Peter Dinklage) hanno messo in atto lo sterminio della razza mutante. Nel cast 'del passato' tornano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till; nel futuro avremo Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Ellen Page, Anna Paquin, Shawn Ashmore e Daniel Cudmore. Saranno introdotti anche nuovi mutanti come Blink (Fan Bingbing), Bishop (Omar Sy), Sunspot (Adan Canto), Warpath (Booboo Stewart) e Quicksilver (Evan Peters). La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2014. 

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco lo sneak peek del trailer
    video19:16, 24 Ottobre 2013

    X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco lo sneak peek del trailer

    Cosi come per Captain America: The Winter Soldier, ecco debuttare online il primo sneak peek dal trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo film della Marvel dedicato ai mutanti di casa Fox. Trovate lo sneak peek dopo il salto; il trailer debutterà il 29 ottobre.

    [UPDATE] I primi 38 secondi leaked dal trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato!

    5

    video21:01, 8 Agosto 2013

    [UPDATE] I primi 38 secondi leaked dal trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato!

    UPDATE: Il trailer, rimosso fino a pochi minuti fa, è stato ripostato nuovamente online e lo trovate dopo il salto. ...Dopo le varie foto, arriva anche leaked la prima parte del trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato. Ovviamente, trattandosi di un leaked, la versione è in low-res e dura solo 38 secondi. Non sappiamo per quanto resterà online dunque affrettatevi a vederlo! Per ora lo trovate dopo il salto, in attesa di una versione leaked completa o una versione ufficiale.

    X-Men - Giorni di un futuro passato: video e immagini dal sito virale delle Trask Industries

    1

    video09:10, 31 Luglio 2013

    X-Men - Giorni di un futuro passato: video e immagini dal sito virale delle Trask Industries

    Il sito virale delle Trask Industries, il cui URL era stato reso noto durante il Comic-Con, è finalmente online e con esso un sacco di nuovi dettagli sul programma Sentinelle di cui si celebra il cinquantesimo anniversario. Quantomeno nell'Universo fittizio del nuovo film di Bryan Singer, X-Men - Giorni di un futuro passato. Di seguito trovate del materiale trovato sul sito, dalle immagini delle Sentinelle durante l'insediamento del presidente Ronald Reagan al ritratto del fondatore delle Trask Industries, Bolivar Trask (Peter Dinklage) fino alla spot televisivo sulla sicurezza che le Sentinelle hanno garantito nel corso degli anni.

    X-Men - Giorni di un futuro passato, la furia di Magneto sul set
    video11:19, 24 Luglio 2013

    X-Men - Giorni di un futuro passato, la furia di Magneto sul set

    Sono online nuovi video e nuove foto dal set di X-Men - Giorni di un futuro passato di Bryan Singer, in uscita a fine maggio 2014. Tra i video vediamo la controfigura di Michael Fassbender, nei panni di Magneto, usare la sua furia contro alcuni lavoratori. Nelle foto, invece, notiamo Jennifer Lawrence nei panni di Mystica.

    X-Men: Days of Future Past, Jennifer Lawrence scopre il titolo in un'intervista
    video18:04, 11 Gennaio 2013

    X-Men: Days of Future Past, Jennifer Lawrence scopre il titolo in un'intervista

    Cosi occupata a girare Catching Fire (le cui riprese sono finite da sei settimane), da non saper nulla sul suo prossimo film: parliamo di Jennifer Lawrence e di X-Men: Days of Future Past in cui tornerà come Mystica. Alla domanda "hai avuto l'occasione di leggere la sceneggiatura di Days of future past?", la Lawrence chiede "Days of future... cosa???". Quando scopre che sarà questo il titolo del prossimo film sui mutanti Marvel, la Lawrence s'imbarazza e spiega di venirne a conoscenza solo in quel momento: "Oh, gli hanno dato un titolo, è un titolo fico... Non ho letto la sceneggiatura, comunque". A quel punto, imbarazzata, replica "Grazie Fox!". Trovate il video dopo il salto.

    X-Men: Days of Future past, Shawn Ashmore tornerà al franchise?
    video15:18, 15 Ottobre 2012

    X-Men: Days of Future past, Shawn Ashmore tornerà al franchise?

    Il fatto che X-Men: Days of future past, sequel di X-Men - L'inizio previsto per il 2014, potrebbe coinvolgere non solo il cast del prequel ma anche della trilogia originale, ha spinto numerosi siti web ad intervistare i membri originali per capire se torneranno o meno in questo "sequel-prequel". Per ora Famke Janssen (Jean Grey) è stata piuttosto vaga mentre Patrick Stewart (Xavier) sembra aver confermato "il suo ritorno" (a meno di smentite). Ora Shawn Ashmore, interprete di Bobby Drake alias l'Uomo Ghiaccio nel franchise originale, ha parlato della possibilità di vederlo in questo nuovo film. L'attore ha, ovviamente, spiegato di non "saper nulla" del film attualmente. Trovate il video dopo il salto.

    X-Men: First Class 2, breve aggiornamento da Michael Fassbender
    video11:21, 31 Maggio 2012

    X-Men: First Class 2, breve aggiornamento da Michael Fassbender

    Brevissimo aggiornamento su X-Men: First Class 2 di Matthew Vaugh. L'attore Michael Fassbender, durante un'intervista con Digital Spy sul film Prometheus, ha rilasciato una breve dichiarazione sul lavoro che farà sul personaggio di Magneto nel sequel di X-Men: First Class. Potete vedere la risposta alla domanda sul film nel video in calce alla notizia.