Pixar - Video

Pixar
Pixar è una famosa casa di produzione che crea film e cortometraggi in CGI, fondata in California nel 1986 e dal 2006 entrata a far parte della Walt Disney Company.

Video

    Piper: il corto della Pixar finisce in rete

    3

    video22:55, 4 Novembre 2016

    Piper: il corto della Pixar finisce in rete

    Quando a settembre è arrivato in Italia Alla Ricerca di Dory, gli spettatori hanno potuto visionare anche il bellissimo cortometraggio all'inizio: Piper. Ora quel corto è arrivato in rete, e potete visionarlo - finché sarà online - dopo il salto.

    Borrowed Time: ecco l'ultimo cortometraggio 'adulto' della Pixar

    10

    video08:30, 18 Ottobre 2016

    Borrowed Time: ecco l'ultimo cortometraggio 'adulto' della Pixar

    Come sappiamo, la Pixar è uno studio rinomato per le sue tecniche di animazione innovative e per le sue originali storie per bambini che, però, sono apprezzate da persone di tutte le età. Due animatori della Pixar hanno pensato che lo studio potesse fare di più e hanno sviluppato un film sbalorditivo dedicato espressamente ad un pubblico adulto.

    Piper: prima clip del nuovo corto Pixar

    2

    video19:55, 13 Giugno 2016

    Piper: prima clip del nuovo corto Pixar

    E' stato rilasciato online un first look di Piper, il nuovo attesissimo cortometraggio targato Pixar. Diretto da Alan Barillaro, membro del team di animazione di WALL•E e Ribelle - The Brave, sarà sul grande schermo con Alla Ricerca di Dory, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 14 settembre.

    Toy Story: il fan-made film totalmente live-action

    2

    video11:34, 15 Gennaio 2013

    Toy Story: il fan-made film totalmente live-action

    Toy Story di John Lasseter è una pellicola che ha fatto la storia dell'animazione digitale spalancando le porte al grande successo della Pixar negli anni seguenti. Su YouTube l'utente jonasonsMovies ha creato un video in cui ripropone inquadratura per inquadratura tutti gli 80 minuti della storica pellicola. L'unica differenza? Il film è fatto completamente live-action utilizzando al posto della CG le marionette dei giocattoli protagonisti. Una vera e propria dichiarazione d'amore al film.