Film: i trend del momento

[BREAKING] Zack Snyder lascia Justice League, al suo posto Joss Whedon

25

notizia00:14, 23 Maggio 2017

[BREAKING] Zack Snyder lascia Justice League, al suo posto Joss Whedon

No, non è uno scherzo. Non è nemmeno un Pesce d'Aprile. E sulla motivazione, non c'è nemmeno da scherzare. Il The Hollywood Reporter conferma che il regista Zack Snyder ha deciso di lasciare il progetto dedicato alla Justice League e lasciare il posto a Joss Whedon, che con i film corali ci sa fare (vedasi The Avengers e sequel).

Logan - The Wolverine, Jackman sul costume giallo e Sabretooth

4

notizia14:30, 21 Maggio 2017

Logan - The Wolverine, Jackman sul costume giallo e Sabretooth

Anche se X-Men le origini: Wolverine non è mai stato apprezzato pienamente dai fan, molti avrebbero voluto rivedere Liev Schreiber nei panni di Victor Creed/Sabretooth all'interno della saga. E la possibilità c'è stata: in Logan - The Wolverine.

Avengers: Infinity War, arriva sul set il Soldato d'Inverno! Marvel

4

notizia20:22, 19 Maggio 2017

Avengers: Infinity War, arriva sul set il Soldato d'Inverno!

Come ben sappiamo, Avengers: Infinity War è in pieno sviluppo. Il film dei fratelli Russo vedrà tutti gli eroi Marvel che amiamo, compresi i Guardiani Della Galassia, combattere contro una terribile minaccia che viene dallo spazio. Adesso, sul set, è la volta del Soldato d'Inverno.

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!

64

notizia17:35, 22 Maggio 2017

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!

È il puntualissimo e affidabile Deadline a riportare quest'oggi l'elettrizzante notizia che il talentuoso Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) vestirà i panni del giovane Nathan Drake nell'atteso adattamento cinematografico di Uncharted, che sarà diretto da Shawn Levy (Real Steel, Stranger Things).

Marvel Studios: nuove sinossi per Pantera Nera e Thor: Ragnarok Marvel

2

notizia20:00, 19 Maggio 2017

Marvel Studios: nuove sinossi per Pantera Nera e Thor: Ragnarok

I Marvel Studios hanno diffuso in rete delle nuove sinossi per due dei prossimi cinefumetti della Casa delle Idee. Stiamo parlando di Pantera Nera, diretto da Ryan Coogler ed in uscita a febbraio 2018, e Thor: Ragnaork di Taika Waititi, che sarà nei cinema a partire da ottobre 2017.

Spider-Man: Homecoming, ecco il final trailer in italiano! Marvel

6

video13:30, 24 Maggio 2017

Spider-Man: Homecoming, ecco il final trailer in italiano!

Come promesso, anche la Warner Bros. Italia ha diffuso in rete la versione doppiata in italiano del final trailer (ovviamente la versione scelta è quella internazionale) di Spider-Man: Homecoming che, come sempre, potete trovare all'interno di questa notizia.

Spider-Man: Homecoming, online i nuovi spettacolari trailer e i poster Marvel

15

notizia11:16, 24 Maggio 2017

Spider-Man: Homecoming, online i nuovi spettacolari trailer e i poster

Come promesso, la Sony Pictures ha diffuso in rete due nuovi trailer (uno domestico, uno internazionale) di Spider-Man: Homecoming, nuova avventura cinematografica dedicata all'Uomo Ragno, supereroe dei fumetti della Marvel, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire da questo luglio. Potete visionarli dopo il salto insieme a dei nuovi poster ufficiali.

Il reboot cinematografico di Resident Evil sarà prodotto da James Wan!

14

notizia23:30, 22 Maggio 2017

Il reboot cinematografico di Resident Evil sarà prodotto da James Wan!

Come vi abbiamo svelato prontamente ieri sera, Constantin Films sta sviluppando un reboot cinematografico di Resident Evil, franchise ispirato ai famosi videogames horror. Infatti, lo studio sta dando priorità assoluta al progetto che sarà completamente scollegato dalla precedente serie di film con Milla Jovovich.

Charlie Hunnam cambia idea sul ruolo di Green Arrow?

4

video09:49, 19 Maggio 2017

Charlie Hunnam cambia idea sul ruolo di Green Arrow?

Impegnato nel tour promozionale di King Arthur: Il potere della spada, Charlie Hunnam è tornato a parlare di un suo possibile coinvolgimento nel DC Extended Universe, dove i fan lo vorrebbero nel ruolo di Green Arrow. Tempo fa Hunnam si era detto non interessato ai cinecomic e a quel tipo di cinema ma sarà ancora così o avrà cambiato idea?

The Batman: previsti numerosi villain nel film con Ben Affleck?

8

notizia18:00, 24 Maggio 2017

The Batman: previsti numerosi villain nel film con Ben Affleck?

Quello che segue è un rumor enorme, da prendere con le "pinze", perché originato su Reddit. Ma si sa, un po' per amore della cronaca e un po' perché "non si sa mai", abbiamo deciso di pubblicarlo e lanciare un po' di speculazioni.

Aquaman: una maquette stuzzica i fan sul costume dei fumetti classici

1

notizia13:30, 21 Maggio 2017

Aquaman: una maquette stuzzica i fan sul costume dei fumetti classici

Aquaman arriverà nei cinema a Natale 2018, ed i fan della DC Comics non vedono l'ora di vederlo sul grande schermo. E' inutile dire che da "supereroe sfigato", Aquaman - grazie alla rivisitazione di Zack Snyder e Jason Momoa - è diventato uno dei più cool dell'Universo DC.

Lutto nel mondo del cinema: ci lascia lo straordinario Roger Moore

7

notizia16:19, 23 Maggio 2017

Lutto nel mondo del cinema: ci lascia lo straordinario Roger Moore

Sir Roger Moore, conosciuto per le sue memorabili interpretazioni di James Bond, si è spento all'età di 89 anni. La notizia è stata confermata dalla famiglia in un comunicato diffuso via Twitter. L'attore se n'è andato dopo una breve lotta contro il cancro. I funerali si terranno in forma privata a Monaco.

Marvel: Stan Lee vorrebbe tutti i personaggi in mano ai Marvel Studios Marvel

1

notizia13:00, 24 Maggio 2017

Marvel: Stan Lee vorrebbe tutti i personaggi in mano ai Marvel Studios

Il tasto dei "personaggi in mano ai Marvel Studios" è uno di quelli dolenti per i fan della Casa delle Idee. Se, da una parte, sono felici di vedere gli eroi della scuderia arrivare al cinema e in tv nello stesso Universo Cinematografico, in molti sperano che anche i restanti "in mano ad altri" tornino a casa base.

Spider-Man: Homecoming, nuova potenziale occhiata a Shocker Marvel

7

notizia14:00, 22 Maggio 2017

Spider-Man: Homecoming, nuova potenziale occhiata a Shocker

L'attesa per Spider-Man: Homecoming si fa sentire sempre di più, ed in attesa di luglio stanno arrivando (o trapelando) in rete delle immagini promozionali che stuzzicano i fan riguardante questa nuova apparizione cinematografica dell'amichevole Spider-Man di quartiere.

Guardiani della Galassia: Michael Rosenbaum parla del provino per Star-Lord Marvel

2

notizia12:00, 24 Maggio 2017

Guardiani della Galassia: Michael Rosenbaum parla del provino per Star-Lord

Michael Rosenbaum in Guardiani della Galassia Vol. 2 ha interpretato il personaggio di Martinex. Tuttavia, l'attore noto al pubblico televisivo per il personaggio di Lex Luthor in Smallville, ha recentemente raccontato di come il suo approccio al film provenisse dall'audizione per un altro ruolo, quello principale di Star-Lord.

[BREAKING] Doug Liman lascia la regia di Justice League Dark!

2

notizia03:00, 24 Maggio 2017

[BREAKING] Doug Liman lascia la regia di Justice League Dark!

La notizia, come al solito, è improvvisa. Anche perché Doug Liman ne aveva parlato pochissimi giorni fa, non nascondendo l'entusiasmo per il progetto. E invece, il The Hollywood Reporter conferma che Liman ha ufficialmente abbandonato la regia di Justice League Dark (o Dark Universe, come viene spesso definito...).

Terminator: Arnold Schwarzenegger conferma il suo ritorno!

8

notizia18:00, 22 Maggio 2017

Terminator: Arnold Schwarzenegger conferma il suo ritorno!

Dopo la parentesi di Terminator: Genisys, le speranze di rivedere Arnold Schwarzenegger in un sesto capitolo del franchise erano ridotte al lumicino. Il flop del film contrastava però con il buon riscontro al box office in Asia e con il ritorno di James Cameron. Le ultime voci infatti parlavano di Cameron alla produzione e Tim Miller alla regia.