Zootropolis: poster, trailer italiano e la sinossi ufficiale del nuovo Classico Disney

di

Arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016 la nuova divertente avventura d’animazione Disney, Zootropolis: vi presentiamo oggi il poster italiano del film, il teaser trailer dal canale YouTube ufficiale di DisneyIT e la sinossi ufficiale.

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e prodotto da Clark Spencer (I Robinson – Una Famiglia Spaziale, Ralph Spaccatutto), Zootropolis è ambientato nell'omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.
Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis: poster, trailer italiano e la sinossi ufficiale del nuovo Classico Disney

Zootropolis

Zootropolis
  • Distributore: Walt Disney Animation Studios
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Howard e Rich Moore, Jared Bush
  • Interpreti: Jason Bateman, Ginnifer Goodwin
  • Sceneggiatura: Jared Bush
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 10.774.212 Euro

Nelle sale USA dal: 04/03/2016

incasso box office: 335.874.645 Euro

che voto dai a Zootropolis?

8.9

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto