Zoom: Alison Pill mette alla prova il suo look rinnovato nella nuova clip

INFORMAZIONI FILM
di

È stata diffusa online una nuova clip di Zoom, la commedia di Pedro Morelli che vede tra i protagonisti Alison Pill, Gael Garcia Bernal e Mariana Ximenes. In questo caso possiamo vedere, nel video subito dopo il salto, come Emma Boyle (Pill) cerchi consensi su Facebook dopo... essersi rifatta il seno.

Zoom si compone di tre storie, tutte collegate tra loro in modi sorprendenti: una bella modella (Mariana Ximenes) inizia a scrivere un libro, un famoso regista (Gael Garcia Bernal) si propone di fare un film d'autore e una dipendente di una fabbrica di sex-doll (Alison Pill) decide di rifarsi il seno, mentre si dedica alla sua passione di disegnare fumetti.

Emma Boyle infatti, anche se passa le sue giornate a lavorare in una fabbrica di sex-doll, è anche una disegnatrice di fumetti di talento che si sente purtroppo insicura del suo aspetto. Quando le protesi al silicone si rivelano troppo grandi, Emma ha bisogno di trovare un modo per fare abbastanza soldi per invertire il suo intervento chirurgico.

Zoom ha debuttato lo scorso anno al Toronto International Film Festival, ma soltanto questo venerdì, 2 settembre 2016, è uscito nei cinema degli Stati Uniti.