Zoolander 2: il trailer è il più visto di sempre tra le commedie

di

Paramount Pictures ha annunciato che il trailer di Zoolander 2 ha superato ogni possibile record dell'industria diventando il trailer di lancio più visto e quindi di maggior successo nel genere commedia di sempre.

Il trailer, pubblicato lo scorso 18 novembre per mostrare le prime scene del sequel del film del 2001, ha raggiunto 52,2 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana di pubblicazione. Zoolander 2, diretto da Ben Stiller, vedrà nel cast anche Owen Wilson, che affiancherà proprio Stiller, insieme con Will Ferrell, Penelope Cruz, Kristen Wiig, Fred Armisen, Milla Jovovich, Christine Taylor, Justin Thereoux e Kyle Mooney. Il film, scritto da Justin Theroux e Ben Stiller insieme con Nick Stoller e John Hamburg, vede alla produzione sempre Ben Stiller, insieme con Clayton Townsend.

«Sono passati dieci anni dal primo Zoolander ed è ambientato per lo più in Europa - aveva detto Ben Stiller parlando dello script - principalmente si occupa di parlare di Derek e Hansel dieci anni dopo, perché chiaramente sono successe moltissime cose nel mentre, tra la fine del precedente film e l'inizio di quest'altro. Le loro vite sono cambiate drasticamente. Per loro adesso c'è un nuovo mondo da affrontare». Zoolander 2 è stato realizzato in dodici settimane di riprese a Roma, negli studi di Cinecittà. Sarà disponibile al cinema dal prossimo 12 febbraio, in uscita contemporanea in tutto il mondo. Vi lasciamo al trailer, che avrete sicuramente già visto.