Zoolander 2: è di Ben Stiller il record per il selfie stick più lungo di sempre

di

Ben Stiller ha stabilito un nuovo record di altezza per i selfie scattandone uno a 28 piedi d'altezza, che equivalgono a 8,5 metri dal suolo: un successo che continua a crescere il senso di pomposità legato a Zoolander 2.

La star, nonché regista e co-sceneggiatore di Zoolander 2, ha stabilito un record mondiale, entrando nel Guinness World Record per il più lungo selfie stick giovedì sera durante la premiere del film a Londra, che ha seguito quella di Roma di pochi giorni. Il bastone, che sembrava più una canna da pesca di smodata misura, è arrivata all'altezza precisa di 8,56 metri. Ovviamente Stiller ha subito postato la foto sui social network, facendola entrare nella storia. Nello scatto, oltre all'attore facilmente riconoscibile in prima posizione, è possibile notare anche il co-sceneggiatore Justin Theroux, seguito da Penelope Cruz, Owen Wilson, Kristen Wiig e Will Ferrell.

Ben Stiller è stato anche immediatamente insignito dai giudici del Guinness World Records, Mark, che ha premiato l'attore per il più lungo selfie stick della storia, e non solo del cinema. In Zoolander 2, Stiller riprenderà i panni di Derek Zoolander, un modello maschile alle prese con il mondo della moda e le sue espressioni facciali, tutte rigorosamente uguali, ma ironicamente pronte a sconvolgere il pubblico. L'evento legato al selfie stick è stato anche ripreso dalla BBC, che ha pubblicato il video sul proprio canale di Twitter.