Zaschitniki: un nuovo trailer e una clip per il film sui supereroi sovietici

di

Il film russo diretto da Sarik Andreasyan, Zaschitniki (Guardians), si arricchisce con un nuovo trailer e una clip che mostrano alcune delle peculiarità dei personaggi che incontreremo all'interno della pellicola. Entrambi i video sono disponibili in calce alla news.

Il trailer del film mostra i quattro eroi e la loro descrizione, che ci porta in un mondo dove si ignora l'esistenza di supereroi. Questi sono comparsi come gli umani normali e hanno il compito di proteggere l'umanità dalle forze del male. Il team è composto da Arsus (Anton Pampushniy), un berserker capace di mutare il proprio corpo in quello di un orso; Khan (Sanzhar Madiev) ha la capacità di rallentare il tempo e di sfruttare delle lame per tagliare i nemici; Ler (Sebastien Sisak) un uomo capace di far controllare la natura e soprattutto la roccia; Xenia (Alina Lanina) è il componente femminile del team ed è capace di trasformarsi in acqua.

La clip mostra invece la scena del combattimento di Khan, che dapprima rallenta il tempo, per poi fiondarsi su un gruppo di nemici a bordo di fuoristrada.

Le riprese del film sono iniziate il 27 aprile 2015 a Mosca e poi si sono spostate nella penisola della Crimea il 14 luglio 2015. L'uscita è prevista per il 17 febbraio 2017.