Zack Snyder parla di Batman v Superman e... lancia una frecciatina alla Marvel

di

Ci risiamo? Zack Snyder, come ormai è prassi, non evita di lanciare frecciatine alla Marvel e, parlando della possibile saturazione dei cinecomics, ne lancia una ad Ant-Man.

"Penso che Steven Spielberg abbia ragione, in un certo senso. Ma qui stiamo parlando di Batman e Superman, trascendono i film di supereroi. Non per essere cattivo ma non sono come Ant-Man o qualunque cosa esso sia... chi è il prossimo, Blank-Man?".

Snyder non perde tempo nell'intervista e parla anche del suo Batman v Superman: Dawn of Justice: "Chris Terrio ed io abbiamo lavorato sullo script e lui ha fatto un ottimo lavoro. Quando abbiamo deciso di inserire Batman, sapevamo che avrebbe aperto le porte alla Justice League. Quindi con un occhio puntato al futuro". "Sono due facce nella stessa medaglia" continua "Batman è un uomo, Superman è un Dio. Quel che Superman vede come dei limiti per Batman, Batman lo percepisce come Superman che sta provando a controllarlo". Snyder conferma che lo screen time per i due personaggi è più o meno lo stesso, anche se "abbiamo esplorato leggermente di più Batman perché è un personaggio diverso da quello dei film di Christopher Nolan e dovevamo spiegarlo".