Zachary Levi parla del suo ritorno in Thor: Ragnarok

di

Thor: Ragnarok uscirà nel 2017 ma, ad oggi, sappiamo soltanto che torneranno Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Jaimie Alexander. Ed il resto del cast?

In una nuova intervista, Zachary Levi ha rivelato se tornerà o meno nel terzo capitolo della saga nei panni di Fandral: "Non ne ho idea, non mi hanno ancora detto niente. Spero di esserci. Sarebbe bello riunire i Tre Guerrieri insieme. Ma c'è un motivo se il film si chiama Thor e non i Tre Guerrieri. Devono concentrarsi su Thor e fare quel che è più giusto per il suo personaggio". 

"So che gireranno la prossima estate. So questo perché abbiamo girato The Dark World in estate e l'uscita era fissata a novembre come per quest'altro" continua "Spero di tornare, veramente. Ma ci sono anche tanti altri eroi Marvel che vorrei interpretare un giorno. Se non interpreterò più Fandral, prenderò in considerazione altri personaggi della Casa delle Idee".

A questo punto viene chiesto se sarebbe possibile una cosa del genere e Levi chiarisce: "Ho avuto una discussione con Kevin Feige a riguardo, piuttosto interessante e mi disse 'ascolta, questo non ti preclude dall'interpretare un altro personaggio Marvel'. Chris Evans ha interpretato la Torcia Umana e poi Captain America. Ray Stevenson ha interpretato Punisher e poi Volstagg. Allora gli ho detto 'ma, in tutta onestà, né Fantastici Quattro né Punisher - Zona di guerra erano film Marvel. Eravate coinvolti ma erano realizzati da altri studios' e lui mi ha risposto 'non preoccuparti a riguardo'. Quindi se uscirà fuori un altro personaggio e mi vorranno, mi piacerebbe".