You Were Never Really Here: un intenso Joaquin Phoenix nel primo trailer

di

Dopo la presentazione ufficiale all’ultimo Festival di Cannes, arriva online il primo trailer di You Were Never Really Here, il nuovo film di Lynne Ramsay (...e ora parliamo di Kevin) con protagonista assoluto un intenso Joaquin Phoenix.

Basato sul romanzo di Jonathan Ames, il film segue le vicende di Joe, ex-militare ed ex-agente dell’FBI, a cui viene affidato il compito di salvare la piccola Nina, figlia adolescente di un importante politico tenuta prigioniera in un bordello di New York. La missione non sarà affatto semplice e il sangue inizierà a scorrere in mezzo al cammino di Joe.

La pellicola ha conquistato ben due riconoscimenti a Cannes: uno per la miglior interpretazione maschile, andato a Phoenix, e un altro per la miglior sceneggiatura a pari merito con The Killing Of A Sacred Deer di Yorgos Lanthimos. Il film, che non ha ancora nessuna data d’uscita ufficiale, si avvale delle musiche di Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, già al lavoro sul precedente film della regista britannica.