Yoga Hosers: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

di

Johnny Depp reciterà nel nuovo film di Kevin Smith, Yoga Hosers. Un'accoppiata forse improbabile, anche se non si tratta di una prima volta assoluta, visto che l'amato attore americano è stato protagonista di una breve parte in Tusk, pellicola di Kevin Smith che ancora dobbiamo vedere al cinema. Nel film reciterà anche la figlia di Johnny Depp, la quindicenne Lily-Rose Depp, nonché la figlia dello stesso regista Smith, Harley Quinn Smith. Inoltre, gran parte del cast di Tusk tornerà anche in questo Yoga Hosers, come Michael Parks, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Jennifer Schwalbach.

Viste le continue voci su un probabile ritiro dalle scene di Smith, che però continua a sfornare pellicole, è necessario fare un po' d'ordine: Tusk arriverà nelle sale americane il 19 settembre; Yoga Hosers non ha ovviamente ancora una data d'uscita, ma sappiamo che le riprese cominceranno questa settimana, perciò dovremmo vedere il film a 2015 inoltrato. La storia riguarderà alcune adolescenti che si troveranno a combattere contro un antico male, una trama in pieno stile "Smithiano". Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.
FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Yoga Hosers

Yoga Hosers
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Kevin Smith
  • Interpreti: Johnny Depp, Lily-Rose Depp, Michael Parks, Haley Joel Osment, Harley Quinn Smith, Genesis Rodriguez, Jennifer Schwalbach
  • Sceneggiatura: Kevin Smith
  • +

che voto dai a Yoga Hosers?

ND.
Inserisci il tuo voto